Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.447
4.279
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Ma no dai! Basta un pizzico di manualità e voglia di fare, anche io facevo “danni” ma poi pian piano con le guide giuste e gli attrezzi giusti, ormai faccio quasi tutto in autonomia o-o
No No!!! Per tutto ciò che riguarda il sistema "freni" non se ne parla (cambio giusto le pasticche dei freni)... idem per la moto... per quella non tocco neanche le pinze per cambiare le pasticche. Se ci appoggio il fondoschiena, NON devo avere problemi e basta!gandalf:yoga: .
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Ragazzi, pareri sul marchio di abbigliamento darevie???
Ho visto che fa dei pantaloncini senza cuciture laterali che a prima vista sembrano molto belli
Qualcuno li sta usando?
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.373
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ragazzi, pareri sul marchio di abbigliamento darevie???
Ho visto che fa dei pantaloncini senza cuciture laterali che a prima vista sembrano molto belli
Qualcuno li sta usando?
Trovi tutto qua
Tra gli ultimi post sui Darevie il 5.126 tanti altri precedenti
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.509
3.702
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ottimo prezzo per le Fulcrum!!!
Usate di 3/4 anni..
Le mie prime Fulcrum dopo 20 anni di bici :hail: chiedo scusa.
Le metto sul muletto dove ormai le mie mavic ksyrium srl Exalith non c’è la fanno più.
Passo da una top di gamma ad una bassa/medio gamma,ma poco importa,la userò per allenarmi in condizioni di brutto meteo e in qualche gara a circuito pericolosa tra i muretti a secco nella mia terra salentina.
Sarà più pesante la fulcrum racing 5,ma spero che non sia tanto meno rigida rispetto alla Ksyrium srl.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.140
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Usate di 3/4 anni..
Le mie prime Fulcrum dopo 20 anni di bici :hail: chiedo scusa.
Le metto sul muletto dove ormai le mie mavic ksyrium srl Exalith non c’è la fanno più.
Passo da una top di gamma ad una bassa/medio gamma,ma poco importa,la userò per allenarmi in condizioni di brutto meteo e in qualche gara a circuito pericolosa tra i muretti a secco nella mia terra salentina.
Sarà più pesante la fulcrum racing 5,ma spero che non sia tanto meno rigida rispetto alla Ksyrium srl.
Notoriamente Campagnolo/Fulcrum pagano, rispetto alla concorrenza, qualcosa in termini di peso che però recuperano in affidabilità.....io in 14 anni di bici ho sempre e solo avuto ruote Campagnolo/Fulcrum e non gli ho mai fatto nulla!!! Ho solo le antiche Atlanta 96 che oggi porto a centrare perché c'è un raggio mollato.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.140
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Si lo so.....sono un campagnolista e non ho mai montato nulla che non fosse Campagnolo su tutte le mie bici....ma visto che è la prima volta che provo a cambiare una catena mi sarebbe scazzato non poco "rovinare" una catena Campagnolo! È per la bici da rullo 9v quindi anche se non è una catena top non è un dramma.
 

Allegati

  • Screenshot_2024-03-19-19-53-15-213_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    Screenshot_2024-03-19-19-53-15-213_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    163,1 KB · Visite: 44
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.509
3.702
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Si lo so.....sono un campagnolista e non ho mai montato nulla che non fosse Campagnolo su tutte le mie bici....ma visto che è la prima volta che provo a cambiare una catena mi sarebbe scazzato non poco "rovinare" una catena Campagnolo! È per la bici da rullo 9v quindi anche se non è una catena top non è un dramma.
Perché rischiare di usurare pacco e corone con queste porcherie?
Non penso che una campagnolo originale 9v sarebbe costata molto di più,anche senza tutte quelle false maglia e attrezzi poco affidabili.
Lo smagliacatena?con uno troppo economico rovinai delle maglie perché il pisolino era decentrato rispetto al filetto…
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.140
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Perché rischiare di usurare pacco e corone con queste porcherie?
Non penso che una campagnolo originale 9v sarebbe costata molto di più,anche senza tutte quelle false maglia e attrezzi poco affidabili.
Lo smagliacatena?con uno troppo economico rovinai delle maglie perché il pisolino era decentrato rispetto al filetto…
Diciamo che non avendo mai ne cambiato ne smagliato una catena non me la sono sentita di spendere almeno 30€ per una catena Campagnolo e almeno altri 30 per un buon smagliacatena....faccio pratica con roba economica poi passerò a roba seria!
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.509
3.702
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Diciamo che non avendo mai ne cambiato ne smagliato una catena non me la sono sentita di spendere almeno 30€ per una catena Campagnolo e almeno altri 30 per un buon smagliacatena....faccio pratica con roba economica poi passerò a roba seria!
Sempre che quella catena non rovini la trasmissione o la renda rumorosa..
Su trasmissione meglio non economizzare troppo,una kmc entry level sarebbe andata benissimo,pagandola la metà di una campagnolo.