Mh onestamente farei fatica.Sapresti dirmi a quanti millimetri corrispondono ?
Mh onestamente farei fatica.Sapresti dirmi a quanti millimetri corrispondono ?
Dai che con le Velar stai recuperando![]()
Sì anche le Vittoria che hai preso per me sono brutte (esteticamente), ma è questione di gusti.Le ho prese anche ioanche se in fatto di cose, se non brutte, discutibili dovrei tacere
![]()
Sono proprio senza speranza alloraSì anche le Vittoria che hai preso per me sono brutte (esteticamente), ma è questione di gusti.
Scommetto 14 luglio 1789Sono proprio senza speranza allora![]()
![]()
se volete regalarmi un altro paio di scarpe dai 300€ in su però....compio gli anni il 14 luglio
![]()
![]()
![]()
Beh se fosse così i miei 227 anni li porto alla grandeScommetto 14 luglio 1789![]()
poi facci sapere come va...prima o poi passerò anch'io al lato oscuroCera per catene, nuovo fornellino, click valve per Tubeless Vedi l'allegato 483501
Come va il fornellino o il tipo di cera?poi facci sapere come va...prima o poi passerò anch'io al lato oscuro
Il super secret ce l’hai già?altrimenti ti consiglio quanto prima di prenderlo per alternarlo alla cera ad immersione.Cera per catene, nuovo fornellino, click valve per Tubeless Vedi l'allegato 483501
Il Super Secret lo sto già usando, finora ho usato un normale pentolino e la cera di candela, giusto per provare tempi e utilizzo su strada e gravel, visto i risultati per me più che soddisfacenti, mi sono attrezzato meglioIl super secret ce l’hai già?altrimenti ti consiglio quanto prima di prenderlo per alternarlo alla cera ad immersione.
Altra cosa,avrei preferito uno sciogli cera con termometro in modo che lo porti a 70º precisi,punto di liquefazione cera.
Ti immagino già in uno scantinato tetro coi teschi e le ragnatele alle pareti al lume di candela a immergere la catena nel paiolo di stagno sul fuoco recitando rituali formule magiche evocando demoniIl Super Secret lo sto già usando, finora ho usato un normale pentolino e la cera di candela, giusto per provare tempi e utilizzo su strada e gravel, visto i risultati per me più che soddisfacenti, mi sono attrezzato meglio![]()
Dimenticavo, il termostato ce l'ha, da 50 a 135 gradi, non segna la temperatura, però indica dove meglio operareIl super secret ce l’hai già?altrimenti ti consiglio quanto prima di prenderlo per alternarlo alla cera ad immersione.
Altra cosa,avrei preferito uno sciogli cera con termometro in modo che lo porti a 70º precisi,punto di liquefazione cera.
La maglia tropS olleD attezzaG aL è veramente bella, non conosco in che lingua è perö...
Distrattamente avevo letto Forcellino, "ma dov'è in foto?".Cera per catene, nuovo fornellino, click valve per Tubeless Vedi l'allegato 483501
SciocchinoLa maglia tropS olleD attezzaG aL è veramente bella, non conosco in che lingua è perö...
Fammi sapere come ti trovi come capienza della coppa per ospitare cera,catena e farle fare anche qualche movimentazione per liberare i rullini dall’aria.Dimenticavo, il termostato ce l'ha, da 50 a 135 gradi, non segna la temperatura, però indica dove meglio operare Vedi l'allegato 483539