Sempre tachimetro è..
Sempre tachimetro è..
Però sai che figata avere una schermata così sul ciclocomputer!!?Sempre tachimetro è..
E' una Pagani?Però sai che figata avere una schermata così sul ciclocomputer!!?
Yes, Tourbillon!!! Avendo il telaio in carbonio....forse, al kg, costa meno della Colnago di pogiE' una Pagani?
Yes, Tourbillon!!! Avendo il telaio in carbonio....forse, al kg, costa meno della Colnago di pogi![]()
![]()
![]()
Ciao, cosa avevi prima? Mi dici come ti ci trovi..., frenata? Grazie
Ho sostituito le BORA WTO 45, le ultime con canale da 23...?
Il porta badge non mi interessa (ho il portachiavi replica leva cambio) lo schiaccianoci è tanto che gli do la caccia e ti ringrazio della segnalazione, provo a fargli proposta!!!@4x16 questo ti interessa?
Ciclismo - CAMPAGNOLO - Portachiavi Portabadge - N di seconda mano per 4,95 EUR su Gambettola su WALLAPOP
Grande opportunità! Ciclismo - CAMPAGNOLO - Portachiavi Portabadge - N dalla collezione per 4,95 EUR a su Gambettola. Ciclismo - CAMPAGNOLO - Portachiavi Portabadge - Nuovoit.wallapop.com
e questo?
Campagnolo schiaccianoci rompinoci usate per 199 EUR su Asti su WALLAPOP
Grande opportunità! Campagnolo schiaccianoci rompinoci di seconda mano a per 199 EUR a su Asti. Schiaccianoci Campagnolo Introdotto per la prima volta nel 1966, la produzione durò fino agli anni '80. Questo schiaccianoci era in evidenza un meccanismo di arresto intelligente che git.wallapop.com
Ti è già arrivata? Che taglia hai preso?
Taglia L perfetta! 181 cm, 72 kg circa, 102 cm petto, vita non mi ricordo ma circa 85/86...Ti è già arrivata? Che taglia hai preso?
C'è una discussione su GobikVolevo prendermi una Gobik attitude 2.0 ma non so rispetto a castelli (linea rosso corse) come veste...