Ciao, uso i vostri prodotti da tempo con soddisfazione su tubeless e tubolari e mi chiedevo quanto possa influire la costruzione del tubolare con l'efficacia di lattice e pit stop.
Mi spiego meglio: ho forato tre volte un Continental Competition latticizzato Caffelatex (da meno di 1 mese, 30cc per ruota) e sia il lattice che l'Espresso non sono riusciti a risolvere.
Sia lattice che schiuma non uscivano dal foro, ma restavano all'interno del battistrada per poi uscire dall'attaccatura del cerchio.
Dipende dalla cucitura a mano che crea uno spazio interno e rende impossibile riparare in questo modo? Anche lo Zot quindi sarebbe stato inutile perchè avrebbe "sparato" sempre dentro questo spazio?
In tal caso, avete migliori esperienze con tubolari vulcanizzati? In particolare mi interessa il Continental GP4000.
Grazie
Mi spiego meglio: ho forato tre volte un Continental Competition latticizzato Caffelatex (da meno di 1 mese, 30cc per ruota) e sia il lattice che l'Espresso non sono riusciti a risolvere.
Sia lattice che schiuma non uscivano dal foro, ma restavano all'interno del battistrada per poi uscire dall'attaccatura del cerchio.
Dipende dalla cucitura a mano che crea uno spazio interno e rende impossibile riparare in questo modo? Anche lo Zot quindi sarebbe stato inutile perchè avrebbe "sparato" sempre dentro questo spazio?
In tal caso, avete migliori esperienze con tubolari vulcanizzati? In particolare mi interessa il Continental GP4000.
Grazie