Cr1 a 1900 euri

?

...

Guest
ebbene si anche io vorrei passare ad un Cr1 Team Issue che mi è stato proposto a 1900 euro, nuovo e naturalmente con forcella, serie sterzo e collarino reggisella. Come prezzo com'è? inoltre che differenza c'è tra team issue e limited? Grazie!
 
?

...

Guest
forse non sono stato chiaro. In ogni caso 1900 euro mi viene proposto il Telaio Cr1 Team Issue con forcella, collarino reggisella e serie sterzo
 
?

...

Guest
il mio si vende mi ha fatto questo prezzo perchè corro per la sua squadra, visto che siamo una squadra piccolissima non può permettersi di regalarci i telai ma ci fa degli sconti interessantissimi su tutti i componenti...

Devo solo vendere il mio kx light... e farò anche io parte del cr1 fun club!!!

allora nessuno sa dirmi che differenza c'è tra team issue e limited apparte gli adesivi?
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
atsic ha scritto:
il mio si vende mi ha fatto questo prezzo perchè corro per la sua squadra, visto che siamo una squadra piccolissima non può permettersi di regalarci i telai ma ci fa degli sconti interessantissimi su tutti i componenti...

Devo solo vendere il mio kx light... e farò anche io parte del cr1 fun club!!!

allora nessuno sa dirmi che differenza c'è tra team issue e limited apparte gli adesivi?

Il mio manco mi caga quando vado... con tutto che ho corso per lui portando in alto i colori della squadra e lo sponsor :sborone:
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
madmarco ha scritto:
Scusate ma se uno vuole un CR1 senza Forca xche vuole prendersela a parte è possibile o te la devi suzzare x forza?

mmm non è una forca che il negoziante possa rivendere.. la casa ti fornisce il kit completo di solito
 
?

...

Guest
Thomos ha scritto:
madmarco ha scritto:
Scusate ma se uno vuole un CR1 senza Forca xche vuole prendersela a parte è possibile o te la devi suzzare x forza?

mmm non è una forca che il negoziante possa rivendere.. la casa ti fornisce il kit completo di solito

Quoto, è una forca difficile da vendere e quasi nessuno se la mette in magazzino... però potrebbe anche esserci qualcuno, il mio sivende non lo farebbe mai...

Il mio manco mi caga quando vado... con tutto che ho corso per lui portando in alto i colori della squadra e lo sponsor

Il mio a dire il vero ci coccola abbastanza con dei bei prezzi... sicuramente la roba non è regalata però ... o-o