crisp titanium

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
Signori..qui si parla di Crisp. Per cortesia. ;-)

Perdonatemi ma ho cancellato diversa roba, credo che 3d idonei si possano trovare
oppure ne aprite uno apposito...LEGEND VS PASSONI

Scusami ma mi permetto di dissentire.

Ok che siamo andati fuori tema però credo che siano cmq cose interessanti. Alle volte, anche in un dialogo a due, è possibile divagare...

Non so mi è parsa una decisione un po' troppo "rigida".

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.646
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ne hai facoltà, ci mancherebbe, anzi ben vengano eventuali vostre puntualizzazioni.

Ma i topics (argomenti) richiamano appunto una discussione specifica. Non siamo qui con la bacchetta a castigare innoqui OT. Se però la deriva diventa importante e può aprire un filone che meriterebbe discussione dedicata allora non va bene, anche nel rispetto di colui che, aperto il topic, si aspetta si disquisisca di quel particolare argomento. E in ogni caso di tutti gli utenti interessati al contesto.

Grazie :-)

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
334
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Ne hai facoltà, ci mancherebbe, anzi ben vengano eventuali vostre puntualizzazioni.

Ma i topics (argomenti) richiamano appunto una discussione specifica. Non siamo qui con la bacchetta a castigare innoqui OT. Se però la deriva diventa importante e può aprire un filone che meriterebbe discussione dedicata allora non va bene, anche nel rispetto di colui che, aperto il topic, si aspetta si disquisisca di quel particolare argomento. E in ogni caso di tutti gli utenti interessati al contesto.

Giustissimo....tornando in topic ho avuto la fortuna di conoscere Darren solo per mail al momento,ma è una persona di un'umiltà e di una disponibilità incredibili e la sua grande passione trasuda anche dai suoi semplici messaggi che non riescono ad essere delel impersonali e asettiche risposte,ma delle dettagliate risposte da appassionato ad appassionato.
Il rapporto costruttore-cliente appare quasi in secondo piano,comunque devo dire che apprezzo molto la comunicazione diretta delle varie cifre senza tanti segreti di stato come fanno altri.o-o

S

sdg71

Guest
Giustissimo....tornando in topic ho avuto la fortuna di conoscere Darren solo per mail al momento,ma è una persona di un'umiltà e di una disponibilità incredibili e la sua grande passione trasuda anche dai suoi semplici messaggi che non riescono ad essere delel impersonali e asettiche risposte,ma delle dettagliate risposte da appassionato ad appassionato.
Il rapporto costruttore-cliente appare quasi in secondo piano,comunque devo dire che apprezzo molto la comunicazione diretta delle varie cifre senza tanti segreti di stato come fanno altri.o-o

Orso...come al solito mi ritrovo a darti ragione...mi unisco anche io all'invito che ti ha fatto Mika e ti suggerisco di aspettare un pò se puoi....il nostro sta infatti realizzando la nuova officina che dovrebbe consentirgli di migliorare ancora di più la qualità e contemporaneamente consentirgli di premere un pochino di più sull'accelleratore riguardo le consegne.
Riguardo alla sua disponibilità e meticolosità...dovevate esserci sabato sera a Padova quando ha smontato, con l'aiuto di Michele Leonardi, le bici dallo stand per metterle a nanna.....anche da queste piccole cose si vede la cura con la quale una persona lavora.

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
44
Visita sito
...il nostro sta infatti realizzando la nuova officina che dovrebbe consentirgli di migliorare ancora di più la qualità

Buon per lui, ma peccato!
La sua officina, almeno un paio di anni fa, era alloggiata nell'annesso della sua abitazione di campagna.
Doveva essere stata ricovero di attrezzi agricoli. L'avevo trovata aperta, e Darren non c'era, con l'ingresso spalancato. un disegno progettuale affisso sopra il banco e tutta l'attrezzatura a bella vista pronta all'uso.

Sergio
Pisa

S

sdg71

Guest
La sua officina, almeno un paio di anni fa, era alloggiata nell'annesso della sua abitazione di campagna.
Doveva essere stata ricovero di attrezzi agricoli. L'avevo trovata aperta, e Darren non c'era, con l'ingresso spalancato. un disegno progettuale affisso sopra il banco e tutta l'attrezzatura a bella vista pronta all'uso.

Sergio
Pisa

Sergio

non ti preoccupare...da quello che ho capito la location è la stessa...vengono solo migliorate e ampliate alcune cose.

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito

In linea di principio non posso che darti ragione... Mi urta un po' arrivare sul forum e vedere che dei contenuti si sono volatilizzati.

Allora sarebbe stato molto molto meglio aprire tu una discussione e riportare quanto avevamo scritto. Così abbiam solo perso contenuti a mio modo di vedere.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.646
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
In linea di principio non posso che darti ragione... Mi urta un po' arrivare sul forum e vedere che dei contenuti si sono volatilizzati.

Allora sarebbe stato molto molto meglio aprire tu una discussione e riportare quanto avevamo scritto. Così abbiam solo perso contenuti a mio modo di vedere.

Ok procedo subito. Mi pare una proposta sensata.
Però anche voi sapevate di essere OT, e ne conoscevate i rischi. Tanto valeva anche aprirla voi direttamente non trovi?

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=125713

Discutendo si risolve tutto...o quasi. Se si chiede anche di spostare alcuni messaggi non c'è problema, non siamo qui solo per
rompere i maroni :-)

Ultima modifica:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.646
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Guarda che non è questione di pazienza, ma solo di seguire quelle 4 regole fondamentali. Da parte mia c'è tutto il supporto che vi serve, basta chiedere. Solo cercate voi per primi di seguire più o meno una linea compatibile.

E qui finiamo anche questi OT :-)

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
334
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Orso, non dovrebbe essere molto distante da te credo..io una visita in officina la farei volentieri!

Castiglion Fiorentino,vicino ad Arezzo,un'ora e mezzo di macchina circa.
Se non avessi trovato il Passoni di straoccasione ci sarei probabilmente andato per prendere le misure per un telaio nuovo...:mrgreen:

Orso...come al solito mi ritrovo a darti ragione...mi unisco anche io all'invito che ti ha fatto Mika e ti suggerisco di aspettare un pò se puoi....il nostro sta infatti realizzando la nuova officina che dovrebbe consentirgli di migliorare ancora di più la qualità e contemporaneamente consentirgli di premere un pochino di più sull'accelleratore riguardo le consegne.
Riguardo alla sua disponibilità e meticolosità...dovevate esserci sabato sera a Padova quando ha smontato, con l'aiuto di Michele Leonardi, le bici dallo stand per metterle a nanna.....anche da queste piccole cose si vede la cura con la quale una persona lavora.

Ci ho parlato per mail e telefono e ci siamo invitati a vicenda io a bere la sua birra artigianale e lui a mangiare un buon castagnaccio fatto con la farina di castagne del mio antico mulino ad acqua...:mrgreen:!
E qui ho detto tutto del feeling che ho subito sentito per la persona,oltre al rispetto per il telaista!

Sergio
Pisa

Da quello che mi ha detto è ancora tutto così,per me sarebbe come essere a casa...e tu a casa mia ci sei stato e hai visto!
Comunque deve essere veramente un gran bel tipo questo tosco-americano!!!

S

sdg71

Guest
Il numero esatto non lo so..ma credo che l'ordine di grandezza sia quello indicato da casbah....adesso comunque le cose dovrebbero cambiare visto che il buon Darren sta mettendo in piedi la nuova officina....penso che sarò più preciso tra qualche giorno..questo week end lo dovrei incontrare!

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito

Grazie Bradipus per la segnalazione: anche se mi hai fatto spendere dei soldi che non avevo previsto!
Quel telaio mi è arrivato oggi: sembra perfetto.
E' stato consegnato a febbraio 2011 e il venditore mi ha detto che non l'hai mai montato.
In effetti anche la boccettina di olio per la pulizia è intonsa :-)

Adesso devo vendere una delle mie due bdc e intanto comincio a scegliere come montarlo: senza fretta.
R.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Grazie Bradipus per la segnalazione: anche se mi hai fatto spendere dei soldi che non avevo previsto!
Quel telaio mi è arrivato oggi: sembra perfetto.
E' stato consegnato a febbraio 2011 e il venditore mi ha detto che non l'hai mai montato.
In effetti anche la boccettina di olio per la pulizia è intonsa :-)

Adesso devo vendere una delle mie due bdc e intanto comincio a scegliere come montarlo: senza fretta.
R.

E chi lo ferma più ora Rolando....o-oo-oo-o

Classifica generale Winter Cup 2024