• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Criterium Milano...solo fissa!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
capito il giro, anche se quella foto è di qualche secolo fa credo...venerdì se non sono a pezzi vengo a vedere!!

sì sì, la foto è vecchia, dalla curva 4 alla 5 non si vede nulla, ma ora c'è la strada nuova nuova...provato il giro ieri, abbastanza insidioso, sarà complessa la scelta del rapporto giusto...e poi toccherà stare a ruota e limare limare limare, se (e dico se...) si sta tutti in gruppo poi quando mancheranno 5-6 giri toccherà trovare la fuga buona!!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1
si infatti, ecco, se vedi uno con una bici tutta scassata e di 2 o 3 taglie più grande quello sono io!

complimenti per il passo dell'altra sera....na bomba!!

tracciato tecnico ed insidioso, ma venderemo cara la pelle!

gli ammericani che c'erano (disponibili e simpatici) mi han fatto capire quanto forte si può entrare nelle curve...son rimasto di sasso....

a domani belli!

strike

Pignone
23 Luglio 2010
155
2
Arese/milano
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo
bella gara Riky ,i miei complimenti io purtroppo insieme a franz ci siamo imbottigliati alla partenza ,e senza scia abbiamo fatto il possibile ,ma sono veramente contento per come inforcavo le curve!!

strike

Pignone
23 Luglio 2010
155
2
Arese/milano
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo
electronicsoul anche se non ti ho conosciuto riky mi ha parlato molto bene di te, e che in gara sei stato nel gruppo di testa e poi hai bucato agli ultimi giri ,hai tutta la mia stima ,grande!!

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
Bello!Pensavo una cosa più grezza invece era fin troppo professionale

Però i primi se la menavano troppo per i miei gusti...ogni giro quando doppiavano qualcuno a momenti lo insultavano....iniziavano a sbraitare 100 metri prima mah...

Riky in gara mica ti ho riconosciuto....com'è che è andata?

poi dopo le premiazioni ho sentito gridare "PHERILL'OOoOOoO!!" allora mi son girato e ho visto la tua bici... che intuito:asd:. Solo che non sono ancora sicuro di aver capito chi sei...i gambali mica li ho visti...maglia nera e gialla col pizzetto? o completo gios blu?

Ps.la tipa che bestia era?

pps. comunque c'era gente con non 1 ma con 2 freni...

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
cerca su google maps la stazione FNM di bovisa, o il politecnico di milano, noi siamo lì, il percorso è racchiuso tra e due ferrovie!
Milano sarebbe stato troppo lontano per me, ma a Roma allo Stadio dei Marmi potrei esserci, dammi qualche consiglio, la mia bici ha guarnitura 42 e pignoni dal 16 al 21 a scelta e solo un freno ant. è sufficiente tutto questo, ovviamente come recita il mio nick la follia non mi manca

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1

quello ero!

grande gara, fatta un po' d'esperienza (capirai che esperienza che ho io...), dato che non ne avevo da staccare il mio gruppetto son rimasto lì quatto quatto e ho dato la sassata all'ultimo rettilineo...velocità di punta 52.25 ed è andata fin troppo bene!!

Classifica generale Winter Cup 2024