ora aspetto il post di tamagio...
vogliamo un bel report sull'evento.................ma tamagio ha fatto qualche foto? come fotografo è veramente bravo
vogliamo un bel report sull'evento.................ma tamagio ha fatto qualche foto? come fotografo è veramente bravo
eccolo :
Devo ammetterlo, prima della gara ero molto scettico su questo tipo di manifestazioni/competizioni....adesso però devo fare i complimenti agli organizzatori e corridori.
Evento veramente ben riuscito, pubblico numerosissimo e corridori molto competitivi.
Tutto questo però mi fa pensare che se solo un quarto della gente presente ieri cominciasse a persentarsi anche alle gare amatori su pista renderebbe molto più interessante il movimento e magari (spero) gli enti organizzatori sarebbero spinti e motivati ad aumentare il numero di gare.......dico questo perchè mi sembra di aver capito che anche voi siete interessati/attratti dal ciclismo su pista....
BRAVI!!!
Mi dai quei suggerimenti che ti ho chesto qualche post fàtutto giusto gio, tutto giusto!
come ciliegina sulla torta, la mia prima volata degna di nota, impostata bene e portata a termine davanti! :D
Milano sarebbe stato troppo lontano per me, ma a Roma allo Stadio dei Marmi potrei esserci, dammi qualche consiglio, la mia bici ha guarnitura 42 e pignoni dal 16 al 21 a scelta e solo un freno ant. è sufficiente tutto questo, ovviamente come recita il mio nick la follia non mi manca
Alla gara che ci sarà a Roma il 30/10 allo Stadio dei Marmi, graziea quale gara ti riferisci??
Milano sarebbe stato troppo lontano per me, ma a Roma allo Stadio dei Marmi potrei esserci, dammi qualche consiglio, la mia bici ha guarnitura 42 e pignoni dal 16 al 21 a scelta e solo un freno ant. è sufficiente tutto questo, ovviamente come recita il mio nick la follia non mi manca
io son l'ultimo del gruppo...ma sto solo studiando per dare la stoccata all'arrivo
ma non doveva essere only brakeless?
bravo Ricky quanto sei arrivato ? ne facciamo una al pasta in notturna solo fissa?
quanti km si fanno in quelle gare?
un circuitino in zona periferia sud ovest di torino, teatro di un botto di gare a circuito nella bella stagione...asfalto un po' rovinato, e non so quanta illuminazione notturna....ma ci si viaggia!cosè questo "pasta"?!?!?