Criterium Milano...solo fissa!

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Electronicsoul

Novellino
29 Ottobre 2008
60
0
Milano
www.teampievebike.it
bellissima, ho fatto principalmente gare a circuito quest'anno ma non mi sono mai divertito così, davvero!!
Ho già la malinconia e pensare che devo aspettare 1 anno per rifarla (e magari farla un pò meglio, con una bici "seria" e non un rottame) mi prende malissimo!!!
spero che si riesca ad organizzarne altre...e presto! anche perchè come allenamento va benissimo!

tamagio

Pignone
10 Gennaio 2006
172
4
Sesto San Giovanni - MI -
Visita sito
ora aspetto il post di tamagio...

eccolo:mrgreen: :

Devo ammetterlo, prima della gara ero molto scettico su questo tipo di manifestazioni/competizioni....adesso però devo fare i complimenti agli organizzatori e corridori.
Evento veramente ben riuscito, pubblico numerosissimo e corridori molto competitivi.
Tutto questo però mi fa pensare che se solo un quarto della gente presente ieri cominciasse a persentarsi anche alle gare amatori su pista renderebbe molto più interessante il movimento e magari (spero) gli enti organizzatori sarebbero spinti e motivati ad aumentare il numero di gare.......dico questo perchè mi sembra di aver capito che anche “voi” siete interessati/attratti dal ciclismo su pista....

BRAVI!!!o-o

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: 928w and riky76

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
eccolo:mrgreen: :

Devo ammetterlo, prima della gara ero molto scettico su questo tipo di manifestazioni/competizioni....adesso però devo fare i complimenti agli organizzatori e corridori.
Evento veramente ben riuscito, pubblico numerosissimo e corridori molto competitivi.
Tutto questo però mi fa pensare che se solo un quarto della gente presente ieri cominciasse a persentarsi anche alle gare amatori su pista renderebbe molto più interessante il movimento e magari (spero) gli enti organizzatori sarebbero spinti e motivati ad aumentare il numero di gare.......dico questo perchè mi sembra di aver capito che anche “voi” siete interessati/attratti dal ciclismo su pista....

BRAVI!!!o-o

tutto giusto gio, tutto giusto!
come ciliegina sulla torta, la mia prima volata degna di nota, impostata bene e portata a termine davanti! :D

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1
Milano sarebbe stato troppo lontano per me, ma a Roma allo Stadio dei Marmi potrei esserci, dammi qualche consiglio, la mia bici ha guarnitura 42 e pignoni dal 16 al 21 a scelta e solo un freno ant. è sufficiente tutto questo, ovviamente come recita il mio nick la follia non mi manca o-o

capito!
intendi questa!!

YouTube - R.I.F. HALLOWHEEL 30.10.2010

allora 42-16 e freno davanti direi che sei a posto, quella è una alleycat!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1
ma non doveva essere only brakeless?;nonzo%

quello che vedi con il freno è anche un mio amico, ti posso assicurare che prima della partenza lui ha sganciato il cavo. avendo una bici sola "tuttofare" non voleva tirare via il nastro per far solo la gara....
...a dirla tutta 5 o 6 avevano il freno...costituendo anche fonte di pericolo, visto che erano quelli che andavano pure più piano e frenavano di colpo in curva, a quel punto i veri pericolosi erano loro.

Classifica generale Winter Cup 2024