Crono disputate: commenti e risultati

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Ho visto anch'io (di sfuggita, perchè stavo facendo una faticaccia!) un fotografo che faceva foto a tutto spiano, se non ricordo male era nell'area di un distributore con insegne azzurre, ma chissà che fine hanno fatto le foto....
 

eddyjoy

Pedivella
8 Settembre 2009
342
9
Visita sito
Bici
battaglin c12,c13,campagnolo record 11v
si vocifera che i mondiali a cronometro del 2011 li fanno a vicenza (sossano) la data non si sa di preciso appena ho info. lo dico
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
nessuno domenica a faetano?

io c'ero..... con il mio compagno abbiamo fatto un errore da pivellini :cry: non abbiamo provato il percorso e abbiamo preso per buono il kilometraggio del volantino (23km) risultato quando arriviamo al traguardo dopo soli 16 km ci guardiamo in faccia per dire ma è già finita???:bua:
Inoltre abbiamo dovuto frenare e ricongiungerci alla rotonda causa macchine ferme perdendo diversi secondi e anche sulla curva dell'arrivo siamo rimasti sorpresi in quanto pensando di fare altri 7 km non abbiamo neache minimamente abbozzato l'arrivo.

Naturalmente la colpa è nostra ma di certo abbiamo gestito molto per dare tutto negli ultimi kilometri dove pensavamo si potesse fare differenze. Considerando anche il fatto che non siamo andati mai fuori soglia c'è molto da ricriminare, anche dal fatto che nonostante tutto abbiamo fatto terzi a 29 secondi dal titolo.

Da ogni crono c'è da imparare qualcosa.....
Per me ancora non esiste la "crono perfetta" e questo è il bello perchè continua lo stimolo per fare meglio alla prossima....
 

erpo

Apprendista Passista
31 Agosto 2007
901
15
sant' antioco
Visita sito
io c'ero..... con il mio compagno abbiamo fatto un errore da pivellini :cry: non abbiamo provato il percorso e abbiamo preso per buono il kilometraggio del volantino (23km) risultato quando arriviamo al traguardo dopo soli 16 km ci guardiamo in faccia per dire ma è già finita???:bua:
Inoltre abbiamo dovuto frenare e ricongiungerci alla rotonda causa macchine ferme perdendo diversi secondi e anche sulla curva dell'arrivo siamo rimasti sorpresi in quanto pensando di fare altri 7 km non abbiamo neache minimamente abbozzato l'arrivo.

Naturalmente la colpa è nostra ma di certo abbiamo gestito molto per dare tutto negli ultimi kilometri dove pensavamo si potesse fare differenze. Considerando anche il fatto che non siamo andati mai fuori soglia c'è molto da ricriminare, anche dal fatto che nonostante tutto abbiamo fatto terzi a 29 secondi dal titolo.

Da ogni crono c'è da imparare qualcosa.....
Per me ancora non esiste la "crono perfetta" e questo è il bello perchè continua lo stimolo per fare meglio alla prossima....

io ho scoperto che erano 14km pochi minuti prima di partire, noi abbiamo avuto un problema alla prima curva, dove il mio socio è andato un po largo :-x, e pi dopo circa 8km nel passaggio nel paese, c'era un po troppo traffico ed abbiamo dovuto rallentare un po, non avendo la motostaffetta, ma d'altra parte in un percorso in sola andata, non ad anello, è difficile riuscire a servire tutti... livello comunque alto, a mio modesto parere
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
io ho scoperto che erano 14km pochi minuti prima di partire, noi abbiamo avuto un problema alla prima curva, dove il mio socio è andato un po largo :-x, e pi dopo circa 8km nel passaggio nel paese, c'era un po troppo traffico ed abbiamo dovuto rallentare un po, non avendo la motostaffetta, ma d'altra parte in un percorso in sola andata, non ad anello, è difficile riuscire a servire tutti... livello comunque alto, a mio modesto parere


a me risultano sul polar 15,7 km

in effetti era meglio che al primo incrocio avessero fatto l'inversione facendo sicuramente percorso più duro e selettivo e circa 18km di crono
 

erpo

Apprendista Passista
31 Agosto 2007
901
15
sant' antioco
Visita sito
si ma poi c'erano 9 km a salire e li se ne vedevano delle belle :mrgreen:

a dirla tutta mentre arrivavo in auto percorrendo la provinciale mi venivano i brividi, pensando ad un percorso andata/ritorno, per fortuna poi ho ricevuto la buona notizia...tra il resto strada in su e vento contro...accoppiata vincente...:mrgreen:..
c'è qualche altra crono o sono tutte finite??
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
a dirla tutta mentre arrivavo in auto percorrendo la provinciale mi venivano i brividi, pensando ad un percorso andata/ritorno, per fortuna poi ho ricevuto la buona notizia...tra il resto strada in su e vento contro...accoppiata vincente...:mrgreen:..
c'è qualche altra crono o sono tutte finite??

eri anche tu in prima fascia? io ho un'argon18....

Per le crono penso siano finite come le gari normali, infatti da domenica ho appeso la bici ora vado a funghi e tartufi :mrgreen:

se ne sai di altre butta un fischio che mi levo gli scarponi :mrgreen:
 

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
53
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
eri anche tu in prima fascia? io ho un'argon18....

Per le crono penso siano finite come le gari normali, infatti da domenica ho appeso la bici ora vado a funghi e tartufi :mrgreen:

se ne sai di altre butta un fischio che mi levo gli scarponi :mrgreen:


Son finite le corse, vai a tartufi!
Lunedì mi ero iscritto per la crono individuale a Grosseto ma non sono andato, non mi andava di fare 200 km con condizioni meteo proibitive.
Alla fine ho avuto ragione:mrgreen::mrgreen:, un mio amico c'era e mi ha detto che ha corso con vento fortissimo e nubifragio disumano. Se ne riparla nel 2011!
A proposito, a Faetano hai corso con Domenico?