Cronometro individuale a basaluzzo

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
vieni a silvano d'orba sabato pomeriggio cè una gara a circuito io ci vado anche se mi mollano dopo pochi km ma sai che a me non interessa io mi devo divertire e provare cose nuove :mrgreen:

il 3 alla crono non ci sono vado a fare la granfondo a salice terme ma se la crono è al pomeriggio riesco a venire a giocare intanto arrivo ultimo comunque il 24 all cicloturistica ci sono :-x

oggi mi sono allenato con la maglia della cicloturistica che mi hai dato lo scorso anno o-o

sabato vado al pasta a torino con gli amici di caviriò pro team. se vai da ERI, dietro al museo dei campionissimi ti fa anche la salopet, l'ho fatta preparare l'anno scorso è bellissima non costa molto ed ha un ottimo fondello. te la consiglio. la crono parte alle 14.00. a silvano ti divertirai, certo vanno forte, c'è gente che pedala ma a te questo non interessa, maturi esperienza e fai ritmo. io la prima volta in una gara del genere ho tenuto per 3 giri poi ho continuato con altri 2 o 3 come me fino alla fine e l'anno dopo mi sono ripresentato e sono arrivato con tutti gli altri.:dentone:

Ultima modifica:

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
sabato vado al pasta a torino con gli amici di caviriò pro team. se vai da ERI, dietro al museo dei campionissimi ti fa anche la salopet, l'ho fatta preparare l'anno scorso è bellissima non costa molto ed ha un ottimo fondello. te la consiglio. la crono parte alle 14.00. a silvano ti divertirai, certo vanno forte, c'è gente che pedala ma a te questo non interessa, maturi esperienza e fai ritmo. io la prima volta in una gara del genere ho tenuto per 3 giri poi ho continuato con altri 2 o 3 come me fino alla fine e l'anno dopo mi sono ripresentato e sono arrivato con tutti gli altri.:dentone:

sicuro del pasta???io non ho visto niente,infatti non correvo sto fine sett

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ciao mi sono ritirato :-( ho bucato dopo soli 12 km un ragazzo del tuo team si è fermato per aiutarmi ma purtroppo con il tubolare c'era poco da fare ma ho apprezzato molto il fatto che si sia fermato ringrazialo da parte mia
tu hai fatto una bella gara complimenti
sono un po dispiaciuto per il ritiro ma fa nulla verrò a vincere la crono :-)

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
ciao mi sono ritirato :-( ho bucato dopo soli 12 km un ragazzo del tuo team si è fermato per aiutarmi ma purtroppo con il tubolare c'era poco da fare ma ho apprezzato molto il fatto che si sia fermato ringrazialo da parte mia
tu hai fatto una bella gara complimenti
sono un po dispiaciuto per il ritiro ma fa nulla verrò a vincere la crono :-)

Mi dispiace...... certo che c'è qualcosa che ti dice che "la resistenza" è meglio che non la fai. Quando non ti ho visto all'arrivo ho pensato subito che poteva esserti successo qualcosa. Mi solleva il fatto che in fondo non ti è capitato nulla di male. In bocca al lupo per la prossima. :roll:

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024