vieni a silvano d'orba sabato pomeriggio cè una gara a circuito io ci vado anche se mi mollano dopo pochi km ma sai che a me non interessa io mi devo divertire e provare cose nuove
il 3 alla crono non ci sono vado a fare la granfondo a salice terme ma se la crono è al pomeriggio riesco a venire a giocare intanto arrivo ultimo comunque il 24 all cicloturistica ci sono
oggi mi sono allenato con la maglia della cicloturistica che mi hai dato lo scorso anno![]()
sabato vado al pasta a torino con gli amici di caviriò pro team. se vai da ERI, dietro al museo dei campionissimi ti fa anche la salopet, l'ho fatta preparare l'anno scorso è bellissima non costa molto ed ha un ottimo fondello. te la consiglio. la crono parte alle 14.00. a silvano ti divertirai, certo vanno forte, c'è gente che pedala ma a te questo non interessa, maturi esperienza e fai ritmo. io la prima volta in una gara del genere ho tenuto per 3 giri poi ho continuato con altri 2 o 3 come me fino alla fine e l'anno dopo mi sono ripresentato e sono arrivato con tutti gli altri.:dentone:
Ultima modifica: