vieni a silvano d'orba sabato pomeriggio cè una gara a circuito io ci vado anche se mi mollano dopo pochi km ma sai che a me non interessa io mi devo divertire e provare cose nuove
il 3 alla crono non ci sono vado a fare la granfondo a salice terme ma se la crono è al pomeriggio riesco a venire a giocare intanto arrivo ultimo comunque il 24 all cicloturistica ci sono
oggi mi sono allenato con la maglia della cicloturistica che mi hai dato lo scorso anno
sabato vado al pasta a torino con gli amici di caviriò pro team. se vai da ERI, dietro al museo dei campionissimi ti fa anche la salopet, l'ho fatta preparare l'anno scorso è bellissima non costa molto ed ha un ottimo fondello. te la consiglio. la crono parte alle 14.00. a silvano ti divertirai, certo vanno forte, c'è gente che pedala ma a te questo non interessa, maturi esperienza e fai ritmo. io la prima volta in una gara del genere ho tenuto per 3 giri poi ho continuato con altri 2 o 3 come me fino alla fine e l'anno dopo mi sono ripresentato e sono arrivato con tutti gli altri.:dentone:
Ultima modifica: