Cure Naturali

jmarcog

Novellino
29 Ottobre 2006
78
0
Como
Visita sito
Io, un po' per necessita' e un po' per scelta, cerco di curarmi con metodi naturali quando possibile. Ma di queste cure con l'olio di ricino non avevo mai sentito nulla. Sarebbe bello sentire la testimonianza di qualcuno che l'ha provato....
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Io, un po' per necessita' e un po' per scelta, cerco di curarmi con metodi naturali quando possibile. Ma di queste cure con l'olio di ricino non avevo mai sentito nulla. Sarebbe bello sentire la testimonianza di qualcuno che l'ha provato....

la mia ricerca è nata dal consiglio di un mio conoscente che per curarsi alcuni disturbi tipo infiammazioni e stitichezza si prende un cucchiaino da caffè di olio di ricino ogni 15 giorni.
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
la mia ricerca è nata dal consiglio di un mio conoscente che per curarsi alcuni disturbi tipo infiammazioni e stitichezza si prende un cucchiaino da caffè di olio di ricino ogni 15 giorni.

Conoscevo l'olio come rimedio, veramente "antico", per la stiticheza... in effetti, periodo fascista a parte, e' stato usato veramente a lungo da diverse generazioni di mamme/nonne italiane ;-)

Attualmente, se puo' interessare, prendo un po' di "carbone attivo", finocchio e liquerizia per ovviare a problemi di gonfiore; della spirulina per avere una protezione in piu', del guarana' perche', praticamente tutti i giorni, ho bisogno di una spintarella per fare le cose che dovrei fare ;-)