ragazzi.... non riesco più a caricare le video corse.... uff
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
esatto....Domanda: mi sembra di capire che se hai un rullo ant+ ma non FeC non funziona il sw?
complimenti per il nik.... 😉 😉 😉 😉Domanda: mi sembra di capire che se hai un rullo ant+ ma non FeC non funziona il sw?
ciao... guarda nessun disturbo.... I forum servono proprio a questo.... 😉 😉 😉 ti giro la risposta di GianniBike... alla tua stessa domanda.... 😉 😉 😉 ciao [quote name="SIROCIRI" post=5470517]Ciao Giannibike . Sono in attesa dell'arrivo del turbo muin smart b+ e nel navigare sul forum ed in internet ho.visto il software CVT e mi sono incuriosito . L'utente Deviz , che ringrazio, mi ha detto che questo rullo non ha il protocollo FE-C e che va aggiornato ..cosa che sembra tu abbia fatto. Ti chiedevo cortesemente quando hai tempo se potevi dedicarmi un aiuto sia per aggiornare il rullo sia su come lavorare con il CVT ...tieni presente che dovrai pensare a me come un bambino delle elementari. <br />Buonasera,
scusate l'intromissione, avevo intenzione di acquistare elite turbo muin smart+, funziona con il SW o anche questo rullo ha il problema del FeC?
grazie e scasate il disturbo
ma allora hai preso il real turbo muin....Grazie Deviz sei stato molto gentile....la cosa strana è che il rullo elite turbo muin smart+ è sia bluetooth che ant+ e chiedendo al venditore mi ha detto che è anche FEC....forse pur di vendere raccontano c......? boh
http://cdn.elite-it.com/sites/default/files/downloads/Comparison Direct Drive Technology_0.pdfquello che ho intenzione di prendere è questo:
http://www.elite-it.com/it/prodotti/trainers/home-trainers/turbo-muin-smart-b
Su quella fascia di prezzo, in altre discussioni ho visto consigliare il Tacx Vortex Smart. Se ricordo bene Tacx ha aggiornato i sui rulli smart per comunicare con applicazioni terze.grazie Sagatme, in effetti, il pdf nn l'avevo aperto.....quindi da quello che cè scritto nn è Fec a differenza di quello che mi aveva detto il venditore che ho contattato....devo virare su altro modello....avete consigli????...ovviamente su una fascia di prezzo 500/600 euro
Sicuramente meglio (uso anche io) ma sia con Tacx, Elite che Wahoo (non so cycleops), sforeresti il budget, anzi raddoppieresti visto che gli smart trainer direct costano oltre le 1000 mi sarebbe piaciuto più un direct...con il rullo devo acquistare anche una ruota e il relativo copertone.....mi dovrò accontentare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?