ciao ragazzi... tra poco si rifà l'abbonamento... se qualcuno vuole unirsi per qualche allenamento... 😉 😉 😉
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Per me la stagione indoor inizia tra un pò ma poi volentieri!ciao ragazzi... tra poco si rifà l'abbonamento... se qualcuno vuole unirsi per qualche allenamento... 😉 😉 😉
adesso vedrò con gli orari... in teoria verso le 18... cerchiamo di organizzare qualcosa tra di noi... altrimenti mi tocca sempre correre con gli yankee... 😉 😉 😉Per me la stagione indoor inizia tra un pò ma poi volentieri!
per utilizzare questi sw... devi avere un sistema FC-E... come il real turbo muin o tutti gli altri rulli dotati di questa tecnologia... con i vector non puoi fare altre che associarli a questi rulli che ricevono i dati di potenza tramite ANT...nessuno mi sa dire se utilizzando dei pedali vector (ant+) su una SpinBike il software sia in qualche modo utilizzabile ?
non credo sai... è il rullo che riceve il segnale... non il sw... lo trasmetti al sw tramite la chiavetta.... io aprirò l'abbonamento tra poco... se vuoi intanto puoi provare due videocorse che ho fatto... "pedemontana corta" e "val piccola"... il secondo l'ho caricato ma non l'ho ancora provato... se vuoi fare da tester... 😉 😉 😉Provato a collegare l'axiom, con successo.
Fatto due pedalate, tutto pare funzionare.
Vede anche i vector2, ma la potenza la legge dal Rullo
Mi chiedo solo se è possibile forzare il SW a leggere la potenza dai Vecor...
Comunque una figata!
Sent from my iPad using Tapatalk HD
non credo sai... è il rullo che riceve il segnale... non il sw... lo trasmetti al sw tramite la chiavetta.... io aprirò l'abbonamento tra poco... se vuoi intanto puoi provare due videocorse che ho fatto... "pedemontana corta" e "val piccola"... il secondo l'ho caricato ma non l'ho ancora provato... se vuoi fare da tester... �� �� ��
hai fatto bene a chiedere... so che per il real turbo muin c'è la possibilità di calibrare il rullo con i dati di potenza dei vector tramite una serie di passaggi.... alcuni ragazzi l'hanno fatto... il risultato è una potenza sempre corretta dal rullo... e non sovrastimata come ho io... non so se questa procedura è possibile anche con in tuo real axiom...
immagino lo s-----... se risolvi bene... altrimenti fai come me... viaggi a una media di 350 watt e ti senti un mostro!!! 😉 😉 😉temo di no perchè il turbo muin legge direttamente la potenza, mentre l'axiom fa una stima; io vorrei leggere direttamente la potenza dei vector che è corretta e reale.
ciao... nessuna... puoi scegliere se usare il pc... oppure un Tablet o il telefono...Quali sono le differenze tra la versione Premium, Desktop e le versioni Ios/Android
ciao... nessuna... puoi scegliere se usare il pc... oppure un Tablet o il telefono...
probabilmente ti riferisci al fatto che puoi farlo di 1 mese... o di 1 anno... e ovviamente il prezzo cambia per la versione pc e la versione AndroidCome mai 3 prezzi diversi?
hanno cambiato... allora credo che con il premium hai entrambe le versioni... io lo rinnovo mensilmente... 11 e passa la paura... 😉 😉 😉So che sono di coccio:angrymod:, ma sul sito dice:
-premium 15$
-desktop 8.99$
-ios/android 6.99$
Forse le App non vedono la fascia cardio