R
Visto che ce n'era gia poca...."piccolo, spazio, pubblicità" (cit.)...
Esatto. “Nessun problema“ ad avere un articolo pubblicitario (come ci sono dappertutto, nessuno vive di sola gloria, ecc...) però sarebbe più corretto indicarlo secondo me.Visto che ce n'era gia poca....
Almeno non spacciarla per news
Al di la' della buona idea di integrare un caricabatterie, io al telefono faccio fare il telefono e lo tengo in tasca. Fa eccezione il live tracking, che coi tempi che corrono può sempre servire e che non vedo citato tra le funzionalità
C'è da dire che con i ciclocomputer che oramai sembrano telefoni per dimensioni ed estetica l'idea di base non è così campata per aria. Io però andrò avanti con il mio 810 cartografico che sa sempre dove sono anche quando non c'è campo
... complimenti!...e la papera non galleggia!a me pare na bella...
ma misura la potenza?
Volevo darti tre like ma non si può .Le funzionalità e il sistema di sensori e la loro fattezza mi ricordano i prodotti Garmin . Il tutto ovviamente andrebbe provato prima di dare un giudizio e per questo mi astengo dal dare un giudizio , Una cosa che però mi domando è che se iniziamo a mettere un cellulare sul manubrio il rischio è di ripetere quello che si vede ogni giorno sulle auto con gente che naviga parla e scrive invece di guardare la strada . A meno che una volta che il cellulare sta funzionando da ciclocomputer non siano inibite certe funzionalità come accedere a internet e altro .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?