Da Sassari ad Oristano

antoss

Pignone
15 Dicembre 2008
119
1
Sardegna
360biketours.weebly.com
Bici
Bianchi - Via Nirone 7
Ciao a tutti,
sto programmando il viaggio in oggetto passando su strade di secondaria importanza sulla costa occidentale. A grandi linee il percorso dovrebbe essere: Sassari-Ittiri-Romana-Montresta-Bosa-Magomadas-Tresnuraghes-Cuglieri-Riola Sardo-Nurachi-Oristano. Mi interessa raccogliere informazioni in merito da chi ha gia fatto qs strade (tappe,tempi,durezza,traffico,rifornimenti, etc..). Grazie.
o-o
 

epitopo

Pedivella
14 Febbraio 2007
414
2
Visita sito
Bici
giant tcr
beh da ss a ittiri e' piuttosto trafficata, poi da Ittiri a Romana in certi punti l asfalto e' un po' rovinato , poi il pezzo che va da m.minerva a montresta e' una strada un è 1 po stretta , per il resto non saprei perche' non sono strade che pratico... , da bosa ad oristano ci sono andato una sola volta e per di piu' di notte per andare a ballare, a quanto ricordo non ci dovrebbero essere grosse salite, poi per quanto riguarda la zona bosa -magomadas tresnuraghes , penso che in questo periodo sia abbastanza trafficata.. fossi stao un pelino allenato ti avrei fatto compagnia almeno fino a bosa ma ho iniziato a pedalare martedi dopo 4 mesi di stop forzato:cry: