Dalle Dolomiti alla Sicilia Tour 2024

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.127
8.732
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
La tappa di ieri è stata bellissima, giornata stupenda con sole e caldo. In Toscana è sempre bello, da Prato in poi saliscendi fra gli ulivi, fatto il San Baronto, salita simbolo della zona, poi via fino a San Gimignano, oggi ci aspettano 160 km con quasi 2000 m di dislivello
Vedo che sei operativo già la mattina molto presto, solitamente quali sono i vostri orari di inizio e fine tappa?
Edit scusa vedo solo ora su komoot che partite alle 7

Ultima modifica:

stefano64

Pedivella
14 Dicembre 2008
336
397
Visita sito
Oggi è stata una giornata difficile, non per il percorso o la fatica, ma per un inconveniente capitato dopo 80 km, quando ne mancavano 65 a Matera. Su una strada dissestata ho tagliato la gomma posteriore, e tutti i tentativi fatti non hanno risolto il problema. Eravamo lontani dai centri abitati, fortunatamente è passata una macchina e Domenico, così si chiama, si è offerto di aiutarmi. In qualche maniera sono riuscito ad arrivare in un negozio di bike sostituire la gomma. Il problema era che mancavano ancora 30 km a Matera ed erano le 16:15. Sono arrivato a Matera appena in tempo, tutto è bene quello che finisce bene

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.582
17.002
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Oggi è stata una giornata difficile, non per il percorso o la fatica, ma per un inconveniente capitato dopo 80 km, quando ne mancavano 65 a Matera. Su una strada dissestata ho tagliato la gomma posteriore, e tutti i tentativi fatti non hanno risolto il problema. Eravamo lontani dai centri abitati, fortunatamente è passata una macchina e Domenico, così si chiama, si è offerto di aiutarmi. In qualche maniera sono riuscito ad arrivare in un negozio di bike sostituire la gomma. Il problema era che mancavano ancora 30 km a Matera ed erano le 16:15. Sono arrivato a Matera appena in tempo, tutto è bene quello che finisce bene
io quando faccio i viaggi a tappe in solitaria, un copertone lo metto sempre dentro la borsa...a Matera ci sono arrivato da Alberobello e Altamura ai primi di luglio, caldo fotonico ma la Basilicata in bici mi è piaciuta parecchio...ci sono pure le Dolomiti lucane :mrgreen:

stefano64

Pedivella
14 Dicembre 2008
336
397
Visita sito
io quando faccio i viaggi a tappe in solitaria, un copertone lo metto sempre dentro la borsa...a Matera ci sono arrivato da Alberobello e Altamura ai primi di luglio, caldo fotonico ma la Basilicata in bici mi è piaciuta parecchio...ci sono pure le Dolomiti lucane :mrgreen:
Ora anch’io, si impara sempre qualcosa

Allegati

• IMG_0573.jpeg
    IMG_0573.jpeg
    206,9 KB · Visite: 10

Classifica generale Winter Cup 2024