Dalle Dolomiti alla Sicilia Tour 2024

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.136
8.748
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Vedo che sei operativo già la mattina molto presto, solitamente quali sono i vostri orari di inizio e fine tappa?
Edit scusa vedo solo ora su komoot che partite alle 7

Ultima modifica:

stefano64

Pedivella
14 Dicembre 2008
336
397
Visita sito
Oggi è stata una giornata difficile, non per il percorso o la fatica, ma per un inconveniente capitato dopo 80 km, quando ne mancavano 65 a Matera. Su una strada dissestata ho tagliato la gomma posteriore, e tutti i tentativi fatti non hanno risolto il problema. Eravamo lontani dai centri abitati, fortunatamente è passata una macchina e Domenico, così si chiama, si è offerto di aiutarmi. In qualche maniera sono riuscito ad arrivare in un negozio di bike sostituire la gomma. Il problema era che mancavano ancora 30 km a Matera ed erano le 16:15. Sono arrivato a Matera appena in tempo, tutto è bene quello che finisce bene

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.594
17.040
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
io quando faccio i viaggi a tappe in solitaria, un copertone lo metto sempre dentro la borsa...a Matera ci sono arrivato da Alberobello e Altamura ai primi di luglio, caldo fotonico ma la Basilicata in bici mi è piaciuta parecchio...ci sono pure le Dolomiti lucane

stefano64

Pedivella
14 Dicembre 2008
336
397
Visita sito
Ora anch’io, si impara sempre qualcosa

Allegati

• IMG_0573.jpeg
    206,9 KB · Visite: 10

Classifica generale Winter Cup 2024