de rosa primato

moxin64

Gregario
15 Marzo 2006
546
316
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonchio
Non è da collezione. I de rosa con interesse collezionistico arrivano fino alla metà anni 80. Il telaio che dice il nostro interlocutore è sicuramente di ottima fattura ma è da considerarsi vecchio e nulla più. Se vai su subito ne trovi a 400/450 ed è mesi che son lì.
 

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
768
46
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
Non è da collezione. I de rosa con interesse collezionistico arrivano fino alla metà anni 80. Il telaio che dice il nostro interlocutore è sicuramente di ottima fattura ma è da considerarsi vecchio e nulla più. Se vai su subito ne trovi a 400/450 ed è mesi che son lì.
Ma pensa tu,allora in passato m'hanno fregato,ne ho tre degli anni 90 che mi sono costati abbastanza.
Ad averlo saputo....
 

moxin64

Gregario
15 Marzo 2006
546
316
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonchio
Ripeto, sono ottimi telai ma ce ne sono molti sul mercato, sono di transizione, cioè nn sono vintage, nn puoi farci l’eroica, per intenderci e nn sono moderni.poi se a te piacciono puoi spenderci soldi e anche tanti come del resto ho fatto io per roba vintage su mercatini che alla fine nn vale un cazzo ma a me dava soddisfazione. Per dire che ogniuno coi propri soldi fa ciò che vuole ma il collezionismo è altra cosa.
 

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
768
46
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
Ripeto, sono ottimi telai ma ce ne sono molti sul mercato, sono di transizione, cioè nn sono vintage, nn puoi farci l’eroica, per intenderci e nn sono moderni.poi se a te piacciono puoi spenderci soldi e anche tanti come del resto ho fatto io per roba vintage su mercatini che alla fine nn vale un cazzo ma a me dava soddisfazione. Per dire che ogniuno coi propri soldi fa ciò che vuole ma il collezionismo è altra cosa.
E perchè non posso farci l'eroica?
 

moxin64

Gregario
15 Marzo 2006
546
316
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonchio
Qui Ugo De Rosa cominciò a coniugare numeri e qualità esecutiva elevatissima. In foto il particolare del fodero orizzontale a sez. “a diamante” brevettato. Peso totale 9kg . Un punto di riferimento per l’epoca.