...che poi è chi fa i telai in titanio per Decathlon.
Non conosco Van Nicholas quindi su questo non mi esprimo, ma ho avuto sottomano il telaio in titanio di Decathlon (=Rewel, ribadisco). L'avevamo montato per un cliente con Campagnolo Record completo e periferiche varie FSA.
Ripeto, non avendo neppure mai visto dal vivo Van Nicholas non posso consigliarti l'uno rispetto all'altro, ma il 9.4 è decisamente ben fatto.
scusa ma, ne sei proprio sicuro ?
Confermo. Posso ipotizzare (qui non ho certezze) che sia Decathlon stessa ad acquistare in Dedacciai e poi girare a Rewel il materiale.di per certo la deca usa tubazioni dedacciai per la linea in titanio con carro carbonio sempre dedacciai , la rewel usa carri integrali in titanio, ma non so dove prenda le tubazioni
Salve a tutti, chiedo un consiglio.
Ho una bianchi via nirone di cui sono soddisfatto, ma da qualche tempo mi è venuta la fissa per una bici in titanio.
Non potendo spendere cifre enormi (budget indicativo €. 2.500, che per me è già un bello sforzo) pensavo o ad una Van nicholas zephir (mi serve il 62 di taglia) o alla decathlon 9.4.
Voi che ne dite, quale delle due?
Aggiungo che del discorso rivendibilità e della nomea del marchio me ne importa poco, voglio una cosa solida (peso 88 kg), efficiente e pressochè eterna. ciao grazie!