Dedacciai Deda 7.9

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
Per problemi fisici sto vendendo purtroppo la mia nuova bici Guerciotti Whisper in alluminio deda 7.9, ma perchè se non è carbonio la gente non aquista?

Ragazzi prima o poi l'alluminio tornerà!!!
stupenda bici purtroppo utilizzando il d 7.9 è un alluminio che secondo molti invecchia precocemente, ecco xk da usato non ha mercato
 

ema815

Velocista
7 Agosto 2007
5.549
3
ciriè
Visita sito
questa cosa me la sono sempre chiesta anche io, credo che il deda 7.9 sia uno dei migliori telai dato che offre la leggerezza del carbonio con annessa rigidezza e soprattutto leggerezza, bo in questo periodo sono tutti presi dal carbonio, però si sa le mode hanno vita breve
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
riesumo questa discussione in quanto ho visto questa

[URL="http://www.formigli.it/ita/d79.asp"][url]http://www.formigli.it/ita/d79.asp[/URL][/URL]

ma com'è possibile?

caspita vuol dire invecchia precocemente?

possibile che un professionista butti giù il movimento centrale?

ma perchè un carbonio di 800 grammi va benissmo ed un alluminio no?





AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, ti piace allora!!! Domani ci parlo e ti racconto tutto...whisp
Per il resto, il carbonio e' il miracolo del momento: ricarichi strepitosi, lavorazione del sol levante, forme accattivanti. Il marketing mica e' roba da ridere...:mrgreen:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, ti piace allora!!!
non mi piace, è lussurioso.... lo puoi fare anche col tubo integrato

color oro dev'essere uno spettacolo :face4:


Domani ci parlo e ti racconto tutto...whisp

parlagli anche del tuo "progetto" alto profilo carbon da 80 con scritta custom :asd:

Per il resto, il carbonio e' il miracolo del momento: ricarichi strepitosi, lavorazione del sol levante, forme accattivanti. Il marketing mica e' roba da ridere...:mrgreen:
come diceva quello la: "mica pizza e fichi"
 
S

sante pollastri

Guest
interessante disamina :asd2:

hai preso le tue cento gocce di amaro lucano? sai che dopo ti si abbassa il livello di glicogeno nelle unghie :face4:

sinceramente penso che l'alluminio vada spiegato meglio,il suo attuale insuccesso commerciale non è solo dovuto allo strapotere del carbonio,ci sono quei soliti dubbi che andrebbero risolti una volta per tutte.
nonostante ciò qualcosa si muove,provate ad ordinare il nuovo caad 10...
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
sinceramente penso che l'alluminio vada spiegato meglio,il suo attuale insuccesso commerciale non è solo dovuto allo strapotere del carbonio,ci sono quei soliti dubbi che andrebbero risolti una volta per tutte.
nonostante ciò qualcosa si muove,provate ad ordinare il nuovo caad 10...


Il nuovo CAAD 10 avevo tentato di ordinarlo qualche mese addietro e ....nisba.
Se, per quanto riguarda i "dubbi non risolti" ti riferisci alla breve vita presunta dell'alluminio, neppure io sono eterno :mrgreen:
Resta da dire che ho in lungo ed in largo navigato per mari con una meravigliosa vela in alluminio per 4 lunghi anni. Un mio amico si trova ora ad Ushuaia e sono circa 9 nanni che vaga su un Alubat in alluminio. Pare che non tenda a cedere........
I francesi continuano a girare il mondo con meravigliosi velieri in alluminio, noi abbiamo rincorso barche carissime in carbonio per andare a fare il bagno alla palmaria uscendo da Portovenere :-)
Potere del marketing.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
sinceramente penso che l'alluminio vada spiegato meglio,il suo attuale insuccesso commerciale non è solo dovuto allo strapotere del carbonio,ci sono quei soliti dubbi che andrebbero risolti una volta per tutte.
nonostante ciò qualcosa si muove,provate ad ordinare il nuovo caad 10...


Dimenticavo: la prossima barca per i prossimi 5 anni sabbatici la volgio in acciaio, naturalmente. Progetto Van de Stadt e costruita in acciaio. Sono vecchio ed arretrato, io...
 
S

sante pollastri

Guest
Il nuovo CAAD 10 avevo tentato di ordinarlo qualche mese addietro e ....nisba.
Se, per quanto riguarda i "dubbi non risolti" ti riferisci alla breve vita presunta dell'alluminio, neppure io sono eterno :mrgreen:
Resta da dire che ho in lungo ed in largo navigato per mari con una meravigliosa vela in alluminio per 4 lunghi anni. Un mio amico si trova ora ad Ushuaia e sono circa 9 nanni che vaga su un Alubat in alluminio. Pare che non tenda a cedere........

nemmeno io campo sempre,però le sollecitazioni in mare credo siano abbastanza diverse,o no?