Dedacciai Deda 7.9

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
sinceramente penso che l'alluminio vada spiegato meglio,il suo attuale insuccesso commerciale non è solo dovuto allo strapotere del carbonio,ci sono quei soliti dubbi che andrebbero risolti una volta per tutte.
nonostante ciò qualcosa si muove,provate ad ordinare il nuovo caad 10...
quali sono i dubbi specifici su queste tubazioni deda? ;nonzo%
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.452
6.657
Visita sito
Bici
Agente Bike
nemmeno io campo sempre,però le sollecitazioni in mare credo siano abbastanza diverse,o no?

Certo, concordo assolutamente. Ma non credo che le sollecitazioni che subisca un telaio in alluminio, se ben fatto, siano in grado di metterlo in crisi in tempi cosi' brevi da fare in modo che un medio cicloamatore se ne accorga.

P.s. mi scuso per eventuali errori di battitura ma digito con un dito fratturato: ieri sono caduto:cry: . Fortunatamente la mia vecchia bici in acciaio e' integra:mrgreen:
 
S

sante pollastri

Guest
Certo, concordo assolutamente. Ma non credo che le sollecitazioni che subisca un telaio in alluminio, se ben fatto, siano in grado di metterlo in crisi in tempi cosi' brevi da fare in modo che un medio cicloamatore se ne accorga.

P.s. mi scuso per eventuali errori di battitura ma digito con un dito fratturato: ieri sono caduto:cry: . Fortunatamente la mia vecchia bici in acciaio e' integra:mrgreen:

e allora chissenefrega del dito!o-o
io finora mi sono accorto di come sia scaduto un mio vecchio advanced pro in carbonio,acciaio ed alluminio finora zero problemi.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Da come prendi per i fianchi la look.... Si direbbe che preferisci il carbonio..
no, il carbonio non mi attira più di tanto, mi piacciono i metalli

Ma perchè mi evete tolto le faccine...?
perchè le tue boiate bastano ed avanzano :rosik::wacko::eek::cassius::-x:angrymod::cry:;nonzo%:cryo-o:bua:
non ti chiedevi perchè l'alluminio non sfondasse?;nonzo%
in che senso? che non si sfondassero i telai o, più filosoficamente, non aumentasse le vendite?
 
S

sante pollastri

Guest
no, il carbonio non mi attira più di tanto, mi piacciono i metalli


perchè le tue boiate bastano ed avanzano :rosik::wacko::eek::cassius::-x:angrymod::cry:;nonzo%:cryo-o:bua:

in che senso? che non si sfondassero i telai o, più filosoficamente, non aumentasse le vendite?

e che ne so,la domanda era la tua.
ma tu che volevi sapere di preciso?
;nonzo%