DEDACCIAI : Real Steel

tax

Novellino
9 Novembre 2013
11
0
Visita sito
Bici
per ora kuota kharma
Vorrei prendere le mie prime ruote in carbonio mi sono state proposte le ambrosio 38-50 il profilo sapete darmi qualcge informazione su queste ruote il costo 800 euro
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
dipende che uso ne devi fare? pianura salita? l'unico consiglio che ti posso dare io è spendili bene questi soldi perché buone ruote fanno molto più di un buon telaio una differenza abissale quindi capisci bene che modello ti puo essere più utile e poi vai di top se ce la fai...hyperon basso profilo su tutte DT swiss anche molto buone ambrosio mai incrociate.
 

Contact

Novellino
26 Giugno 2013
77
3
Milano
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo, Bianchi Nirone c2c
Domani ritiro il mio telaio Nerissimo da un utente del forum....colorazione Yellow, speriamo che renda bene sto giallo!!!

Poi un po di tempo per allestirlo, mi mancherebbero solo cambio posteriore, comandi e freni. Nel frattempo utilizzo la mia Nirone muletto..

Comunque sono impaziente di provarlo sto telaio!!!!
 

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Domani ritiro il mio telaio Nerissimo da un utente del forum....colorazione Yellow, speriamo che renda bene sto giallo!!!

Poi un po di tempo per allestirlo, mi mancherebbero solo cambio posteriore, comandi e freni. Nel frattempo utilizzo la mia Nirone muletto..

Comunque sono impaziente di provarlo sto telaio!!!!

Evvai!!! sei il terzo nerissimo del gruppo!!!
Che ti devo dire la prima sensazione sarà quella di pedalare con gli ammortizzatori rispetto ai telai in alluminio!!
Poi ti accorgerai della stabilità del mezzo. Ottimo e bella colorazione!! chiedi al meccanico i copricavi gialli !!! an
BENVENUTO!!o-oo-o
 

Contact

Novellino
26 Giugno 2013
77
3
Milano
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo, Bianchi Nirone c2c
Evvai!!! sei il terzo nerissimo del gruppo!!!
Che ti devo dire la prima sensazione sarà quella di pedalare con gli ammortizzatori rispetto ai telai in alluminio!!
Poi ti accorgerai della stabilità del mezzo. Ottimo e bella colorazione!! chiedi al meccanico i copricavi gialli !!! an
BENVENUTO!!o-oo-o

Hai ragione ci avevo pensato ai copricavi gialli. Quello che mi fa però pensare è che ho ruote (sia basso che alto profilo), sella, attacco manubrio tutti bianchi. Come tra l'altro è la mia Nirone, tutta nera con i particolari bianchi.

In questo caso forse mi converrebbero bianchi anche i copricavi, cosa ne pensate?
 

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Hai ragione ci avevo pensato ai copricavi gialli. Quello che mi fa però pensare è che ho ruote (sia basso che alto profilo), sella, attacco manubrio tutti bianchi. Come tra l'altro è la mia Nirone, tutta nera con i particolari bianchi.

In questo caso forse mi converrebbero bianchi anche i copricavi, cosa ne pensate?

Secondo me a questo punto starebbero meglio neri i copricavi.. guarda sul facebook di dedacciai ci sono molti allestimenti belli per il nerissimo anche nero e giallo c'è così ti fai un'idea.

https://scontent-a-lhr.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/1452497_10152015348005033_1745624932_n.jpg
 
Ultima modifica:

Lokomotor

Pignone
11 Settembre 2013
279
8
1
Visita sito
Bici
1
Domani ritiro il mio telaio Nerissimo da un utente del forum....colorazione Yellow, speriamo che renda bene sto giallo!!!

Poi un po di tempo per allestirlo, mi mancherebbero solo cambio posteriore, comandi e freni. Nel frattempo utilizzo la mia Nirone muletto..

Comunque sono impaziente di provarlo sto telaio!!!!
Vai vai cha anche a me il giallo piace :mrgreen::mrgreen::mrgreen: