481SL
Apprendista Passista
[MENTION=16720]Benito[/MENTION] DA 0 A 50 72 TROPPO ho messo 27....dimmi altroooooo
Intanto grazie delle info sulle scarpette, le zxellium non sembrano affatto male ma le vedo moooolto estive.
[MENTION=6195]mikele[/MENTION] se affrontiamo il discorso prezzo e valore allora ci buttiamo tutti nella tazza del cesso tipo trainspotting. Il ricarico su certi articoli e scandaloso....puo una sella costare 300 euro??? Ma scherziamo?
Ancora poveretti!!!!!!!!!!!!!!!!!!Almeno il caffè lo bevo gratis...sempreché non arrivi la finanza a dirmi che mi devo autoscontrinare....
Cosa ne pensate delle R0 carbon copertoncino?
.......... copertoncino per comodità...se vuoi ti spedisco tutti i mastici Vittoria che mi sono rimasti ...avranno 20 anni + o - ancora sigillati.ma come sarebbe tutte ste storie e poi copertoncino????? bohhhh tutti strani sti ciclisti
.......... copertoncino per comodità...se vuoi ti spedisco tutti i mastici Vittoria che mi sono rimasti ...avranno 20 anni + o - ancora sigillati.
tanto per ora non compro un bel niente, grazie all'anticipo tasse !!!!!non mi piace piangere ma gira aria pesante...fuori ot.
sono indeciso( se vendo le RED WIND compro) tra alluminio R0 o R0 carbon tenendo presente che mi attizza farmi anche 5 salite di circa 10% di media lunghe massimo 15 km
Ho letto che le full carbon per copertoncino anno un maggior rischio che la camera d'aria esploda.... e' vero??
salve volevo informarvi che e appena arrivato il nuovissimo telaio dedacciai atleta già in vendita sul mercatino.per qualsiasi info contattatemi pure