naturalmente a piedi....è chiuso!!!!!!
Buon Anno a tuttti!!!
Obiettivo di quest'anno il giro dei 4 passi!!
Pordoi Campolongo Gardena e Sella
Yheaa
naturalmente a piedi....è chiuso!!!!!!
Buon anno a tutti!! C'è già qualcuno che ha comprato l'Atleta e che può fornirmi gentilmente le sue impressioni? Grazie
Provato per una 60ina le 0 NITE in su e giù...ma quanto sono cattive rispetto alle mavic...rispondono a tutto e rigidissime le mavic erano una poltrona, unico neo per ora una regolazione a V dei pattini che non mi piace altrimenti fischiano e vibrano alla grande, domani se nn piove altro giretto per testare la FISCHIOLOSITA' se continua.
Prendete per il c...lo, intanto io sono avanti con la preparazione e quest'anno in programma GIRO deL LAGO di LECCO-COMO, GIRO del LAGO di GARDA, GIRO del PASSO SAN MARCO, FELICE GIMONDI poi vediamo oltre naturalmente ai giretti di sempre con partenza a orari professionistici 10:00-10:30. E tu #Benito come stai ...ripreso? Per quest'anno si posta almeno una foto in bici....speriamo arrivi il caldo presto. [MENTION=22592]fab[/MENTION]e...kg? io 73...per il 10 maggio almeno 71,1
Buon anno a tutti!! C'è già qualcuno che ha comprato l'Atleta e che può fornirmi gentilmente le sue impressioni? Grazie
Io ho prenotato l'intervento a maggio 2014...mi dissero per fine anno......ho chiesto a fine anno.....aspetti è nella lista.....il tuo è un 810? io ho venduto il mio 500 per il 510 migliore...io del cartografico non ne farei uso vado un'po' alla scoperta molte volte...mettilo sul mercatino o su SUBITO...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?