Dopo 7000km con le mie
ruote deda wd30alcl, lunedi 16 mi accorgo mi accorgo che la ruota anteriore vibra leggermente (probabilmete anche a seguito di diverse uscite sotto l'acqua di quest'ultimo periodo) e probabilmente ha i cuscinetti da sostituire. Il gg seguente chiamo in DedaElementi e mi faccio passare subito il tecnico paolo calzi. Paolo mi dice che se le ruote sono ancora in garanzia mi conviene mandargliele per la sostituzione dei cuscinetti...
Preparo il pacco, la documentazione di garanzia e Giovedì 19 spedisco la ruota. Oggi 20 febbraio mi arriva la risposta:
" Ciao Davide, ho ricevuto la tua ruota oggi stesso.
Considerato il probabile errore nelle tolleranze delle sedi cuscinetto , lanormale consumo della pista freno e la precisione nellinvio di tutti i documenti , direi che la garanzia è pienamente applicabile- e Lunedi provvederò a spedirti una nuova ruota anteriore.
Spero tu sia soddisfatto del servizio.
Buona giornata"
Credo che un servizio così non si sia mai visto, tanti produttori forse avrebbero sostituito in garanzia i cuscinetti, forse alcuni non li avrebbero mai sostituiti considerandoli parti di consumo e soggette ad un cattivo uso dell'utente.
Io che in buona fede ne ho richiesto la sostituzione, mi sono trovato quasi in imbarazzo leggendo la mail scrittami dal servizio di assistenza Deda perche mai avrei pensato che mi inviassero una ruota nuova. Complimenti a DedaElementi e nello specifico alla persona di Paolo Calzi.
Ps: quasi quasi apro un thread apposta...