Oggi per la crono chi sarà in palla?
Io mi attendo un podio:
-Remco
-Tarling
-Ayuso
Roglic no?
2 su 3, niente maleOggi per la crono chi sarà in palla?
Io mi attendo un podio:
-Remco
-Tarling
-Ayuso
2 su 3, niente male
Aspettiamo di vedere i 3 arrivi in salita prima di tirare conclusioni....beh, ho sbagliato quello meno scontato pero'...
Continua a lasciarmi perplesso Kuss: continua a non dare segni di vita. Era venuto qui per fare CG...
Sto inserendo le tappe del tour, ci saranno pure 70 km di crono ma le salite sono belle toste, tappe lunghe e dislivelli importanti, non so se l'attuale RE riuscirà a gestire tutti questi sforzi ripetuti. Che sia un fenomeno è chiaro ma sulla tenuta di 3 settimane, esclusa una vuelta dove è riuscito a gestire, il bilancio è ancora neutro (e comunque parte da una situazione non troppo favorevole post infortunio).Per Remco questo Tour è la grande occasione, Vingegaard probabilmente non al meglio, soprattutto 70 km di crono, Pogacar che potrebbe pagare un po' nel finale le fatiche del giro. La campana suona per lui.
Per Remco questo Tour è la grande occasione, Vingegaard probabilmente non al meglio, soprattutto 70 km di crono, Pogacar che potrebbe pagare un po' nel finale le fatiche del giro. La campana suona per lui.
no, però voglio credercidici che ha faticato molto al Giro???
ferma restando tutta la mia ammirazione e stima per Remco , sinceramente il suo amminchiamento per il Tour mi lascia perplesso ; ovvio che si conosce solo lui e solo lui puo' dire , ma in tutta la mia beata ignoranza , temo che in salita (ora lasciamo perdere la condizione di Vingo) sia dallo stesso Vingo che da Taddeo rischia di prenderle violentemente ; e per il suo ego (prorompente) e per la sua autostima sarebbe una pigna non da poco ....ovviamente illazioni da divanoPer Remco questo Tour è la grande occasione, Vingegaard probabilmente non al meglio, soprattutto 70 km di crono, Pogacar che potrebbe pagare un po' nel finale le fatiche del giro. La campana suona per lui.
Al di là di questioni psicologiche o di speranze dei tifosi per me, dal punto di vista semplicemente tecnico, per lui è una bella occasione. Anche l'inizio italiano così duro secondo me lo favorisce, sicuramente la prima settimana sarà al suo meglio. Rimane l'incognita della tappa di Troyes dove potrebbe pagare distacchi anche dovesse essere in buone condizioni di forma.ferma restando tutta la mia ammirazione e stima per Remco , sinceramente il suo amminchiamento per il Tour mi lascia perplesso ; ovvio che si conosce solo lui e solo lui puo' dire , ma in tutta la mia beata ignoranza , temo che in salita (ora lasciamo perdere la condizione di Vingo) sia dallo stesso Vingo che da Taddeo rischia di prenderle violentemente ; e per il suo ego (prorompente) e per la sua autostima sarebbe una pigna non da poco ....ovviamente illazioni da divano
In effetti....beh, ho sbagliato quello meno scontato pero'...
Continua a lasciarmi perplesso Kuss: continua a non dare segni di vita. Era venuto qui per fare CG...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?