Delfinato 2024

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.980
6.038
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Più che pazzesco Jorgenson (che comunque ha dimostrato di essere solidissimo) mi sa che oggi la Bora ha sbagliato qualcosa nella strategia alimentare, o forse hanno brindato troppo dopo le 2 vittorie consecutive... mi fa strano che contemporaneamente Rogla, Vlasov, Hindley e Sobrero siano incappati in una giornata no.
Ad ogni modo la vita da tifoso di Rogla è veramente troppo stressante, ma chi me lo ha fatto fare :doh::mrgreen:

Ho letto - ma non so se sia vero - che stavolta Rogla si sia lamentato del baselayer che l'avrebbe fatto riscaldare troppo. Fosse vero sarebbe un'altra "papera" abbastanza ridicola. Anche se a questo Delfinato ho visto tantissime maglie aperte rispetto al solito, sembravano i tapponi finali del Tour con 40 gradi.

• Mi piace
  • Wow
Reactions: andry96 and Lucadb6

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.280
19.543
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Più che pazzesco Jorgenson (che comunque ha dimostrato di essere solidissimo) mi sa che oggi la Bora ha sbagliato qualcosa nella strategia alimentare, o forse hanno brindato troppo dopo le 2 vittorie consecutive... mi fa strano che contemporaneamente Rogla, Vlasov, Hindley e Sobrero siano incappati in una giornata no.
Ad ogni modo la vita da tifoso di Rogla è veramente troppo stressante, ma chi me lo ha fatto fare :doh::mrgreen:

Vedi, io sono avvantaggiato in questo, anni ed anni a tifare Inter.......ti forgiano :cry::doh::==

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.300
14.933
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Non si sfottono gli idoli degli amici :cry e poi anche tu hai condiviso la strada con Rogla... c'eri anche tu alla Gaul 2012 ;-)
Io scherzo, uno perché piace pure a me, due perché volevo dire due cose ma non so piü che dire...
Ora mi infilzerai con dei Ražnjići?

• Haha
Reactions: Doctor Speck

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.450
28.549
99
dove capita
Visita sito

Roglic ha detto che ha sentito un po' la fatica ieri dopo giorni intensi. Che comunque via radio gli comunicavano i distacchi e che ha quindi controllato, anche se questo poi si è rivelato ottimale per lui. Ha però ammesso che se gli altri (Jorgenson) avessero attaccato nel momento di sua maggiore difficoltà sarebbe stata dura tenere la maglia.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.461
17.606
Nordest
Visita sito
Bici
2
Roglic ha detto che ha sentito un po' la fatica ieri dopo giorni intensi. Che comunque via radio gli comunicavano i distacchi e che ha quindi controllato, anche se questo poi si è rivelato ottimale per lui. Ha però ammesso che se gli altri (Jorgenson) avessero attaccato nel momento di sua maggiore difficoltà sarebbe stata dura tenere la maglia.
Già.
Comunque Jorgenson nel dopo corsa ha detto che Benoot si era accorto già sulla prima salita che Rogla non era in giornata e lo ha motivato a provarci, evidentemente da ex-compagno ha riconosciuto prima degli altri movenze o comportamenti anomali; immagino che si siano tenuti la cosa per loro, perchè Jorgenson a sua volta magari aveva paura di attaccare la maglia troppo presto, e magari saltare per aria... infatti chi ha preso in mano la situazione non è stato lui.

Classifica generale Winter Cup 2024