Delusione Campagnolo

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.203
7.278
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
In ogni caso la ruota deve uscire da fabbrica perfetta o al massimo non perfettamente dritta ma non al punto da toccare i pattini,in questo caso ha tutto il diritto di pretendere la sostituzione o il rimborso vorrei vedere chi si terrebbe ruote che sono passate dal meccanico senza averci mai pedalato,non so di chi sia la colpa per quella ruota storta ma campagnolo poteva tranquillamente mandare delle ruote in sostituzione quindi la lamentela per me ci sta tutta

Lamentela per le ruote nuove ,ma da centrare, ci sta tutta ma; ruote scentrate ok, il venditore gli risponde subito di far centrare le ruote presso un pro-shop Campagnolo a loro spese e.....rifiuto...... allora cambio ruote, acconsentito poi cambio di idea e rifiuto........recessione dal contratto.

Ogniuno fa ciò che vuole con la sua testa, lungi da me giudicare, ma se avesse fatto centrare le ruote in pochi giorni avrebbe risolto e goduto subito le ruote. Poi lui si è incaponito e ci può stare lo scazzo su ruote da 1500€ però, come ha detto il buon @Ummira si sta montando un caso e uno sputtanamento per 2 ruote da centrare!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Ummira

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.686
13.734
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Lamentela per le ruote nuove ,ma da centrare, ci sta tutta ma; ruote scentrate ok, il venditore gli risponde subito di far centrare le ruote presso un pro-shop Campagnolo a loro spese e.....rifiuto...... allora cambio ruote, acconsentito poi cambio di idea e rifiuto........recessione dal contratto.

Ogniuno fa ciò che vuole con la sua testa, lungi da me giudicare, ma se avesse fatto centrare le ruote in pochi giorni avrebbe risolto e goduto subito le ruote. Poi lui si è incaponito e ci può stare lo scazzo su ruote da 1500€ però, come ha detto il buon @Ummira si sta montando un caso e uno sputtanamento per 2 ruote da centrare!!!
Ma...mi sono perso qualcosa o le ruote gliele hanno sostituite?
Per cui il caso dovrebbe essere chiuso
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.203
7.278
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma...mi sono perso qualcosa o le ruote gliele hanno sostituite?
Per cui il caso dovrebbe essere chiuso
Boh non l'ho capito nemmeno io.......vedi cosa succede a montare dei casi? 4 pagine per delle ruote scentrate per poi perdersi senza capire l'epilogo!!!