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Deporvillage - rimborso mancato
Testo
<blockquote data-quote="toscano88" data-source="post: 6691109" data-attributes="member: 73089"><p>Ciao a tutti.</p><p></p><p>Ho comprato un paio di scarpe FIZIK sul sito Deporvillage a fine ottobre 2019. Arrivano Dicembre qualche giorno dopo, purtroppo appena le indosso un boa di una scarpa si spacca appeno stringo, un pezzo difettato senza alcun dubbio. Scrivo all'assistenza e mi rispondo e mi dicono come effettuare il ritorno. Le scarpe entrano a Barcellona a fine dicembre ma dati gli ordini del natale fino a Gennaio non le guardano. A febbraio mi rispondo che hanno verificato il difetto e le rimandao in italia alla FIZIK per un controllo e solo dopo sarò rimborsato integralmente. Scoppia il casino del COVID e non ho più notizie, intando a Barcellona dove risiede l'azienda vedo in tv che è un casino, scrivo ma nessuno mi risponde. Mi rispondo ad Aprile dicendo che non hanno novità, poi insisto ogni tre settimane ma adesso non mi rispondono neanche più. Ho chiamato la FIZIK anche ma non possono darmi info perchè è tramite deporvillage. penso di aver perso i soldi. Deporvillage ha ottimi prezzi, ho comprato diverse cose e le spedizioni veloci, è la prima volta che ho fatto un reso, ma mi aspettavo almeno più attenzione e comunicazione, forse il periodo non è dei migliori certo. Però adesso ho ricomprato un paio di scarpe LAKE dalla casa madre in USA perchè non c'è più il distributore in Italia ma è passto un mese e nessuno mi risponde alle mail.......farò denuncia per furto e chiederò alla carte di credito il rimborso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="toscano88, post: 6691109, member: 73089"] Ciao a tutti. Ho comprato un paio di scarpe FIZIK sul sito Deporvillage a fine ottobre 2019. Arrivano Dicembre qualche giorno dopo, purtroppo appena le indosso un boa di una scarpa si spacca appeno stringo, un pezzo difettato senza alcun dubbio. Scrivo all'assistenza e mi rispondo e mi dicono come effettuare il ritorno. Le scarpe entrano a Barcellona a fine dicembre ma dati gli ordini del natale fino a Gennaio non le guardano. A febbraio mi rispondo che hanno verificato il difetto e le rimandao in italia alla FIZIK per un controllo e solo dopo sarò rimborsato integralmente. Scoppia il casino del COVID e non ho più notizie, intando a Barcellona dove risiede l'azienda vedo in tv che è un casino, scrivo ma nessuno mi risponde. Mi rispondo ad Aprile dicendo che non hanno novità, poi insisto ogni tre settimane ma adesso non mi rispondono neanche più. Ho chiamato la FIZIK anche ma non possono darmi info perchè è tramite deporvillage. penso di aver perso i soldi. Deporvillage ha ottimi prezzi, ho comprato diverse cose e le spedizioni veloci, è la prima volta che ho fatto un reso, ma mi aspettavo almeno più attenzione e comunicazione, forse il periodo non è dei migliori certo. Però adesso ho ricomprato un paio di scarpe LAKE dalla casa madre in USA perchè non c'è più il distributore in Italia ma è passto un mese e nessuno mi risponde alle mail.......farò denuncia per furto e chiederò alla carte di credito il rimborso. [/QUOTE]
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