Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Deporvillage - rimborso mancato
Testo
<blockquote data-quote="velocity" data-source="post: 6986016" data-attributes="member: 64599"><p>Tanto per dirne una su Deportvillage, un mese fa faccio un ordine (prezzi sempre ottimi c'è da dire) con pagamento C.C. </p><p>Il giorno dopo controllo lo stato dell'ordine tramite il link nella mail ricevuta che dice: ordine preso in carico/preparazione. </p><p>Tempi di consegna previsti circa 4/5gg</p><p>3gg dopo ricontrollo e lo stato dell'ordine è sempre lo stesso: in preparazione...</p><p>In teoria avrei dovuto riceverlo il giorno successivo quindi allarmato scrivo una mail alla quale ricevo una risposta automatica che dice : ordine in consegna il giorno successivo.</p><p>Riscrivo dicendo che in realtà l'ordine risulta ancora in preparazione e nemmeno affidato al corriere e loro confermano la consegna il giorno successivo quindi li mando a quel paese e allora mi scrivono che verificano...</p><p>Dopo chiamo il servizio clienti e spiego all'operatore che qualcosa non va e mi confermano che l'ordine non è stato nemmeno preparato e che sollecitano il magazzino e mi faranno sapere...</p><p>Il giorno dopo ricontrollo e vedo che finalmente l'ordine si è mosso ma essendo in prossimità del fine settimana passeranno altri giorni.</p><p>La settimana dopo ricevo mail con conferma spedizione e finalmente dopo 15gg mi arriva il materiale senza nessun tentativo di scusarsi per il disagio arrecato.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="velocity, post: 6986016, member: 64599"] Tanto per dirne una su Deportvillage, un mese fa faccio un ordine (prezzi sempre ottimi c'è da dire) con pagamento C.C. Il giorno dopo controllo lo stato dell'ordine tramite il link nella mail ricevuta che dice: ordine preso in carico/preparazione. Tempi di consegna previsti circa 4/5gg 3gg dopo ricontrollo e lo stato dell'ordine è sempre lo stesso: in preparazione... In teoria avrei dovuto riceverlo il giorno successivo quindi allarmato scrivo una mail alla quale ricevo una risposta automatica che dice : ordine in consegna il giorno successivo. Riscrivo dicendo che in realtà l'ordine risulta ancora in preparazione e nemmeno affidato al corriere e loro confermano la consegna il giorno successivo quindi li mando a quel paese e allora mi scrivono che verificano... Dopo chiamo il servizio clienti e spiego all'operatore che qualcosa non va e mi confermano che l'ordine non è stato nemmeno preparato e che sollecitano il magazzino e mi faranno sapere... Il giorno dopo ricontrollo e vedo che finalmente l'ordine si è mosso ma essendo in prossimità del fine settimana passeranno altri giorni. La settimana dopo ricevo mail con conferma spedizione e finalmente dopo 15gg mi arriva il materiale senza nessun tentativo di scusarsi per il disagio arrecato..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Deporvillage - rimborso mancato
Alto
Basso