Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Deporvillage - rimborso mancato
Testo
<blockquote data-quote="dmarino970" data-source="post: 6989443" data-attributes="member: 46787"><p>Io invece avevo deciso di acquistare, visto il prezzo allettante, un casco Met Rivale taglia M, faccio l'ordine in data 2 giugno, in quanto risulta presente in magazzino, sarebbe dovuto arrivare dopo 7 giorni.</p><p>Dopo un paio di giorni ricontrollo e lo stato dell'ordine è mi risulta in preparazione, questo fino a quando il giorno prima della consegna, inviano una mail con scritto che per problemi di fornitura l'ordine non ha potuto lasciare la sede e che traslava di una settimana.</p><p>Settimana dopo , altra mail con stessa dicitura, solo che la consegna sarebbe traslata al 2 luglio</p><p>A questo punto mando richiesta di annullamento al servizio clienti e stesso giorno mi hanno rimborsato sul mio conto paypal.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dmarino970, post: 6989443, member: 46787"] Io invece avevo deciso di acquistare, visto il prezzo allettante, un casco Met Rivale taglia M, faccio l'ordine in data 2 giugno, in quanto risulta presente in magazzino, sarebbe dovuto arrivare dopo 7 giorni. Dopo un paio di giorni ricontrollo e lo stato dell'ordine è mi risulta in preparazione, questo fino a quando il giorno prima della consegna, inviano una mail con scritto che per problemi di fornitura l'ordine non ha potuto lasciare la sede e che traslava di una settimana. Settimana dopo , altra mail con stessa dicitura, solo che la consegna sarebbe traslata al 2 luglio A questo punto mando richiesta di annullamento al servizio clienti e stesso giorno mi hanno rimborsato sul mio conto paypal. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Deporvillage - rimborso mancato
Alto
Basso