Sarebbe interessante sapere i tuoi valori e una volta assunto farmaci (doping) capire le variazioni e poi vedere dove arrivi e se vinci ...io ho forti dubbi che tu possa diventare un fenomeno...il doping da solo non basta dato che di base devi essere dotato geneticamente ...comunque questo non può distogliere dal discorso principale, cioè che nel mondo professionistico sportivo il doping è pratica diffusa e trovare il/i puliti è l'eccezione...ed i casi di doping che si susseguono ne sono la prova !
La questione non è diventare fenomeni o no, ma che se 10 persone prendono lo stesso doping non tutte avranno un aumento della prestazione di una % pari.
Magari a qualcuno migliora del 1% ad altri del 2%.
Quindi il doping introduce una variabile esterna che non livella le prestazioni (come dice chi supporta il doping, magari senza nemmeno rendersene conto), ma le falsa rispetto l'andare "naturali".
Senza contare che il doping non è uguale per tutti, e l'accesso alle sostanze (disponibilità economica, medico che ti prescrive dosi e modalità, reperibilità di certe sostanze, etc.) idem.