Come funziona la scusa che i soldi non erano pronti perché il telaio è arrrivato troppo presto?
sto thread e' quasi entusiasmante! Erano giorni che lo seguivo e non mi sarei aspettato che si facesse vivo il destinatario! Vediamo se replica ancora....
Novita? :angrymod:
leggo tutto sto thred dopo le ferie,rispondo qua al mittente.
la gente nn si puo fare i fatti suoi assodato.
dissi al mittente di spedire in contrassegno x le varie sole rifilate da venditori definiti seri pagati anticipatamente,dissi di usare sda perché il coriere passa spesso nella zona,il telaio nn era x me ma per un mio amico ci accordammo per prezzo feci io da tramite online,mi raccomandai di usare sda perché se allindirizzo di consegna nn cera nessuno loro lasciano il tutto all ufficio postale del paese dove comodamento si va e si ritira il tutto PAGANDO,non lo portano al magazzino centrale sda di porto dascoli dove si perdono pure i furgoni...
il mittente ha usato un coriere privato ke si appoggia in sda e la giacenza la fa nel mega centro di portodascoli, ki doveva prendere il telaio nn aveva ricevuto i soldi per pagare perché il pacco arrivo' il gg dopo avere chiuso la trattativa con il mittente tramite il forum.
lacquirente mio amico si e' recato 2 volte al magazzino centrale dove era in giacenza senza riuscire ad avere info in merito della giacenza,ha lasciato i soldi allindirizzo se magari lo rimettevano in consegna poi prima ferragosto se rotto le palle.
tutto questo perché ????se il mittente usava pacco celere 3 delle poste italiane nn succedeva!!!io mi ero raccomandato in maggior modo perché stavo facendo da tramite
e tutti voi che commentate a destra e a manca andate a fare 2 pedalate e poche seghe mentali.
ci hai messo 15 giorni per inventare tutte queste scuse?
complimenti
peccato che nel frattempo chiedevi info per altri telai
la domanda è : hai preso tutti per stupidi?
Manca solo il ''cuggino che sa un colpo segreto che se te lo dà dopo tre giorni muori'' e le ha dette tutte
esatto...tra l'altro si è connesso pure oggi...ma tutto tace...
non serve proprio a niente, perchè può rinominarsi con un altro nickname..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?