Mica vero.. il tinto dice che verrà assicurato il tampone a tutti, poi se sei positivo.. azzi tua.In America, per esempio, quelli che non hanno protezione sanitaria possono anche morire come le mosche
Mica vero.. il tinto dice che verrà assicurato il tampone a tutti, poi se sei positivo.. azzi tua.In America, per esempio, quelli che non hanno protezione sanitaria possono anche morire come le mosche
esatto io ho amicizie in America ed il tampone e' gratuito,sul fatto poi che ti curino o meno non lo so......di certo un minimo di assistenza te la forniscono,ovviamente se hai i soldi vai sul privato ed hai molte piu' possibilita'Mica vero.. il tinto dice che verrà assicurato il tampone a tutti, poi se sei positivo.. azzi tua.
Mica vero.. il tinto dice che verrà assicurato il tampone a tutti, poi se sei positivo.. azzi tua.
il vero buon senso così vorrebbe ma dubito molto verrà fatto: l'invidia di chi deve restare in casa, perchè il max dello sport che ha fatto nella sua vita è sedersi\alzarsi dal divano, si farà sentireMa no, andrà inversamente a quanto abbiamo finora visto. Una volta intrapresa la curva discendente piano piano verrà allentata la stretta.
Non mi meraviglierei che i primi a beneficiare di questo siano chi fa sport in solitaria.
ecco il riassunto dell'imbecillità: il problema è il runner solitario ...inutile parlare al passato...
il sindaco di Cagliari va sul pesante
e probabilmente anche il numero dei morti italiani è molto sovrastimatosicuramente il numero dei contagi italiano è molto sottostimato
io direi il contrarioe probabilmente anche il numero dei morti italiani è molto sovrastimato
e probabilmente anche il numero dei morti italiani è molto sovrastimato
c'è qualche bergamasco del forum che vuole confermare?
il vero buon senso così vorrebbe ma dubito molto verrà fatto: l'invidia di chi deve restare in casa, perchè il max dello sport che ha fatto nella sua vita è sedersi\alzarsi dal divano, si farà sentire
dovevano spiegarci e martellare sul concetto "se vai vicino a qualcuno muori e fai morire i tuoi parenti", invece hanno preferito il più semplice "se esci di casa muori"
come già detto più volte se il decesso riguarda una persona con un quadro clinico complesso (come è la stragrande maggioranza dei decessi CON coronavirus) è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE stabilire la causa di morte e di fronte a questa impossibilità l'attibuzione al coronavirus (e quindi alla conta dei morti causa questa epidemia) diventa aleatoria o comunque condizionata da protocolli puramente convenzionali che possono variare da nazione a nazione.io direi il contrario
come già detto più volte se il decesso riguarda una persona con un quadro clinico complesso (come è la stragrande maggioranza dei decessi CON coronavirus) è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE stabilire la causa di morte e di fronte a questa impossibilità l'attibuzione al coronavirus (e quindi alla conta dei morti causa questa epidemia) diventa aleatoria o comunque condizionata da protocolli puramente convenzionali che possono variare da nazione a nazione.
Se nel bergamasco la situazione è molto critica e nel resto d'Italia no (almeno non in queste proporzioni) probabilmente in quell'area c'è qualche fattore sconosciuto scatenante o comunque amplificatore degli effetti del virus. Ed è su questo che bisognerebbe indagare a fondo (ma ritengo che lo stiano già facendo e a breve potrebbe uscire - se lo vorranno divulgare - la motivazione di una così alta concentrazione di casi gravi in quella zona).io sono bergamasco, ho già postato indietro le mie considerazioni, ho postato screen della mia chat, ogni giorno sento un amico che ha qualcuno malato in casa, ricoverato o deceduto. Un altro ragazzo di albino (2 paesi dopo alzano, 10km scarsi) ha già postato la loro situazione.
https://www.ilpost.it/2020/03/23/morti-provincia-bergamo/
È nessuno ti obbliga, questo è sicuro.Sarà anche cosi ma quando nella mia città e nell'ospedale dove sono stato curato, dove ho degli amici e dei parenti che ci lavorano , succedono queste cose io non riuscivo e non riesco ad uscire in bici per divertirmi o passare il tempo
Coronavirus: suicida infermiera San Gerardo di Monza che era positiva
A renderlo noto ci ha pensato la Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche: "Ora però basta, non ci devono e non ci possono lasciare soli"m.corrieredellosport.it
infatti il problema sono gli italianiTe lo chiedo serenamente e senza spirito polemico: il buon senso di cui parli e che in parte mi trova anche d'accordo perché dovrebbe permettere al runner/ciclista di uscire da solo e impedire al sendentario di uscire a fare una passeggiata? In sintesi se lo permetti deve essere per tutti sportivi e divanisti e non per categorie ma a quel punto poi sarebbero tutti in giro di nuovo...Io credo che se la responsabilità della salute pubblica in uno stato di emergenza come quello attuale fosse sulle spalle nostre, le scelte sarebbero simili a quelle attuali
Io abito in Veneto e nel mio ospedale hanno rinviato tutte le prestazioni non strettamente urgenti comprese le visite e le ecografie per le donne incinte. Non penso che lo abbiano fatto a caso .Se nel bergamasco la situazione è molto critica e nel resto d'Italia no (almeno non in queste proporzioni) probabilmente in quell'area c'è qualche fattore sconosciuto scatenante o comunque amplificatore degli effetti del virus. Ed è su questo che bisognerebbe indagare a fondo (ma ritengo che lo stiano già facendo e a breve potrebbe uscire - se lo vorranno divulgare - la motivazione di una così alta concentrazione di casi gravi in quella zona).
il tinto dice...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?