questa frase è inquietantein certi reparti se facessero il tampone, dovrebbero mettere in quarantena medici e infermieri che sono positivi con conseguenze immaginabili sul servizio.
questa frase è inquietantein certi reparti se facessero il tampone, dovrebbero mettere in quarantena medici e infermieri che sono positivi con conseguenze immaginabili sul servizio.
No, lo stato di emergenza è stato dichiarato il 30 gennaio.dalla dichiarazione di conte mi pare che abbia attivato lo stato di emergenza il giorno dopo che l'oms ha dichiarato la diffusione. E questo è stato fatto per poter agire in maniera diretta con i dpcm. Mi pare che il primo blocco dei voli sia arrivato a metà febbraio, prima del primo caso accertato. Ma abbiamo visto che non è servito a niente, tutto il mondo è contagiato, anche in australia, dove hanno un controllo severo sui voli.
questa frase è inquietante
boh, posso avere avuto io una percezione distorta eh; ricordo la sera stessa del 11 marzo, zappando sulle principali reti vedevo solo gente che intimava alla telecamera "restate a casa", alcuni proprio con gli occhi fuori dalle orbitePiù che il governo i media, che non hanno cercato il sensazionalismo a tutti i costi hanno spiegato bene, con dovizia di particolari.
Certo, il messaggio finale era "Restate a casa", ma non si poteva dire di più, anche perché molte persone, nonostante il consiglio prima, divieto poi, continuavano a fare come gli pareva.
Ma si sapeva, d'altronde non sono sufficienti neanche a pieno regime figurarsi se iniziavano a lasciargli a casaquesta frase è inquietante
in effetti se si pensa che a Nembro i decessi attribuiti al covid sono 31, mentre in un mese sono mancate >150 persone, superando di fatto i decessi dell'intero 2019 ... questo ci indica l'entità del problema.altri dati sulla mortalità
Coronavirus, «il numero vero di morti è almeno 4 volte quello ufficiale»
Studio su Nembro (Bergamo): «Molti decessi non vengono classificati come Covid-19 perché non si fanno i tamponi all persone decedute»www.corriere.it
tornando in tema ospedali......a me ieri sera son cadute la braccia
mia suocera lavora all'ospedale policlinico di Modena. ieri al telefono ci fa:" domani mi faranno il tampone, han deciso di farlo a tutti i dipendenti"
cioè scusate, ancora non era stato fatto?!?!!?!?!?!
allora buonanotte!!!!
cioè chi lavora negli ospedali doveva essere il primo a cui fare il tampone
probabile a questo punto, che l'enorme diffusione del virus in certe zone, sia dovuto proprio a questo
quello che mi fa veramente girare le..... è che nessuno pagherà per certe negligenze
Io sono un infermiere, il tampone mi è stato fatto solo perchè sono venuto a contatto con persona infetta e positiva al covid 19, (io comunque indossavo dpi e sono risultato negativo). Tua suocera può considerarsi fortunata, fare il tampone a tutti i dipendenti non è previsto nelle procedure interne degli ospedalitornando in tema ospedali......a me ieri sera son cadute la braccia
mia suocera lavora all'ospedale policlinico di Modena. ieri al telefono ci fa:" domani mi faranno il tampone, han deciso di farlo a tutti i dipendenti"
allora buonanotte!!!!
probabile a questo punto, che l'enorme diffusione del virus in certe zone, sia dovuto proprio a questo
quello che mi fa veramente girare le..... è che nessuno pagherà per certe negligenze
Conosci la storia di Strada per caso??? e dove sono adesso??Mi sarei aspettato una replica più a riguardo, senza tirare in ballo altri autorevoli personaggi
No, lo stato di emergenza è stato dichiarato il 30 gennaio.
nei reparti di medicina generale ormai trasformati in malattie infettive, alcuni operatori sono contagiati, considera che essendo i pazienti tutti covid, danni non ne possono fare, devono però evitare assolutamente contatti al di fuori.questa frase è inquietante
mia moglie non lavora in un reparto covid , ma qualche caso l'hanno avuto ,ieri tamponi ai ricoveratitornando in tema ospedali......a me ieri sera son cadute la braccia
allora buonanotte!!!!
guarda in quei paesi da sempre si mangiano animali selvatici eppure un virus cosi non si era mai visto"detto come mangio"
perché se metti persone, animali selvatici e non senza un minimo di profilassi come succede nei mercati orientali non è da escludere che qualcuno si ammali.
in italia ci sono stati episodi di trichinellosi perché si mangia il cinghiale selvatico, immagina in quei paesi quello che gira.
Conosci la storia di Strada per caso??? e dove sono adesso??
Scusa ma se gli operatori si infettano vanno in malattia e in isolamento, non devono lavorare assolutamentenei reparti di medicina generale ormai trasformati in malattie infettive, alcuni operatori sono contagiati, considera che essendo i pazienti tutti covid, danni non ne possono fare, devono però evitare assolutamente contatti al di fuori.
tanto per far capire come è la Cina...
Più che il governo i media, che non hanno cercato il sensazionalismo a tutti i costi hanno spiegato bene, con dovizia di particolari.
Certo, il messaggio finale era "Restate a casa", ma non si poteva dire di più, anche perché molte persone, nonostante il consiglio prima, divieto poi, continuavano a fare come gli pareva.
Vero, pero allora bisognerebbe fare i tamponi a tutti i sanitari tutti i giorni, perche oggi sei negativo e dopo 2 gg. positivo. Anche da noi in croazia non lo fanno a tutti i medici(p.s. mia moglie e medico di base)tornando in tema ospedali......a me ieri sera son cadute la braccia
allora buonanotte!!!!
guarda in quei paesi da sempre si mangiano animali selvatici eppure un virus cosi non si era mai visto
c'è solo da sperare che a maggior ragione chi ci lavora abbia la sensibilità tipo di non stare in mezzo alla gentenei reparti di medicina generale ormai trasformati in malattie infettive, alcuni operatori sono contagiati, considera che essendo i pazienti tutti covid, danni non ne possono fare, devono però evitare assolutamente contatti al di fuori.
è sacrosanto quello che dici, però se non ti fanno il tampone e non risulti ufficialmente positivo continui con grande sacrificio a garantire il servizio.Scusa ma se gli operatori si infettano vanno in malattia e in isolamento, non devono lavorare assolutamente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?