Bisogna però ammettere che certi ciclisti ce la mettono tutta per non essere lodati. E' pieno di haters a prescindere, però se ti è capitato di uscire in gruppo e vedere che spesso stanno affiancati quando non dovrebbero, a volte occupano tutta la carreggiata, e gli automobilisti si incaxxano e i ciclisti convinti di aver ragione li mandano a quel paese. A volte vengono anche alle mani, roba da matti. Poi ti basta passare mezz'ora dopo la Nove colli sul percorso, e dare un'occhiata per terra per capire come sono molti (troppi) i ciclisti che non fanno nulla per essere amati, neanche dai ciclisti stessi che la vedono diversamente.Immagino che i ciclisti siano quelli più "lodati"
"I ciclisti non fanno nulla per essere amati", in uno Stato che non ama nessuno ed è capace di muoversi solo a colpi di ashtag.Bisogna però ammettere che certi ciclisti ce la mettono tutta per non essere lodati. E' pieno di haters a prescindere, però se ti è capitato di uscire in gruppo e vedere che spesso stanno affiancati quando non dovrebbero, a volte occupano tutta la carreggiata, e gli automobilisti si incaxxano e i ciclisti convinti di aver ragione li mandano a quel paese. A volte vengono anche alle mani, roba da matti. Poi ti basta passare mezz'ora dopo la Nove colli sul percorso, e dare un'occhiata per terra per capire come sono molti (troppi) i ciclisti che non fanno nulla per essere amati, neanche dai ciclisti stessi che la vedono diversamente.
Sono un po' off topic, ma questo è per dire non bisogna stupirsi che quello che ora fa o non fa il ciclista, è sotto i riflettori e viene giudicato anche dalla stessa categoria.Io non la vedo come un accanimento, piuttosto ragiono sul fatto che molto spesso si raccoglie quello che si semina. E questo è il risultato.
Senza offesa... Ma non diciamo cazzate eh... Non sai neanche cosa faccio.... E ti assicuro che non è indispensabile!Ma davvero dici? Se oggi vai a lavoro è perché il tuo lavoro serve; chi come me non fa lavori indispensabili per mandare avanti la baracca è stato mandato a casa. Se c'è un'ambulanza disponibile e si fa male uno che sta sanificando un reparto di ospedale e al tempo stesso mi fracasso io in bici contro un palo? Che famo?
Fate come credete, per carità, si può fare attività all'aria aperta, ma secondo me "attività motoria" è un concetto estremamente vago che va dalla passeggiata al rafting e poi sta ad ognuno di noi capire quanto uscire in bici sia necessario e, per una volta, non dico necessario per per noi stessi così possiamo arrivare meno ennesimo alla prossima gran fondo, ma necessario per la collettività.
Prima finiamo e prima si ricomincia a vivere, e forse dovremo passare meno tempo a leccarci le ferite
con buona pace di tutti gli pseudo ciclisti e delle campagne social di questi giorni
No aspettate adesso salta fuori qualcuno che trova un significato criptico nascosto con un pizzico di magia...con buona pace di tutti gli pseudo ciclisti e delle campagne social di questi giorni
Spero tu l'abbia detto ironicamente...con buona pace di tutti gli pseudo ciclisti e delle campagne social di questi giorni
Vuol dire che chi esce a fare sport sarà fucilato e dato in pasto ai leoni. Almeno così mi è parso di capire leggendolo tra le righe col telefono al contrario mentre saltello sulle unghie dei piedi....Qualcuno mi spiega il significato di questa parte del DPCM 08.03.2020?
Vedi l'allegato 197431
mia moglie e' stata femata a piedi ieri a Melzo (lombardia) era in giro con il cane per il centro paese....e' stata caldamente consigliata di tornare a casa e di uscire sotto casa se deve portare il cane.Ciao a tutti!
vorrei evitare di leggere tutto il thread, quindi gentilmente potreste dirmi se in queste 100 pagine di discussione qualcuno è stato fermato durante un giro in solitaria?
non voglio né articoli di giornale ne interpretazioni ne “l’amico dell’amico mi ha detto”.
il decreto, cioè l’unica fonte ufficiale, permette l’attività motoria e quindi anche bici, ma vorrei sapere come si comportano le autorità.
grazie!
mia moglie e' stata femata a piedi ieri a Melzo (lombardia) era in giro con il cane per il centro paese....e' stata caldamente consigliata di tornare a casa e di uscire sotto casa se deve portare il cane.
per attivita' motoria si intende lo yoga in giardino o la corsetta al parco..uscire in bici e' spostamento non per motivi validi.
quindi ti becchi la denuncia
Almeno questa e' la situazione in lombardia
Sì è giusto, il ciclista è una categoria debole, non tutelata, etc. Ma questo giustifica certi comportamenti? Come se io non fossi contento dello stipendio previsto per la mia categoria. Che faccio, rubo perché nessuno mi tutela?!? Oppure, come è capitato, qualcuno che non era contento del velox fisso installato, l'ha divelto, perché per lui era una ingiustizia. Peccato che quel velox fosse stato chiesto dai cittadini in assemblea e pagato con soldi pubblici."I ciclisti non fanno nulla per essere amati", in uno Stato che non ama nessuno ed è capace di muoversi solo a colpi di ashtag.
I ciclisti intanto non inquinano (cartacce a parte). Che in un mondo in cui va tutto a troie è già qualcosa. Se lo ricordassero i fenomeni che ti fanno il pelo col SUV. Coglioni.
per favore, basta fare disinformazionemia moglie e' stata femata a piedi ieri a Melzo (lombardia) era in giro con il cane per il centro paese....e' stata caldamente consigliata di tornare a casa e di uscire sotto casa se deve portare il cane.
per attivita' motoria si intende lo yoga in giardino o la corsetta al parco..uscire in bici e' spostamento non per motivi validi.
quindi ti becchi la denuncia
Almeno questa e' la situazione in lombardia
mi ha colpito la frase che riporti " ognuno fa la storia di ciò che sa" … visto il periodo, pensando di sapere, potrebbe non fare la storia di quelli che sannoSì è giusto, il ciclista è una categoria debole, non tutelata, etc. Ma questo giustifica certi comportamenti? Come se io non fossi contento dello stipendio previsto per la mia categoria. Che faccio, rubo perché nessuno mi tutela?!? Oppure, come è capitato, qualcuno che non era contento del velox fisso installato, l'ha divelto, perché per lui era una ingiustizia. Peccato che quel velox fosse stato chiesto dai cittadini in assemblea e pagato con soldi pubblici.
se vuoi in qualsiasi GF del panorama italiano,quando si faranno, in griglia mi trovi di solito nelle prime posizione....ho un a bici in titanio con il mio nome Marco Galliani,....di solito c'e' anche mio moglie....cosi' ti fai raccontare la vicenda che e' stata fermata.per favore, basta fare disinformazione
ma per dire questo hai cose concrete? ha riportato una situazione accaduta a sua moglie e dici di fare disinformazione. su che base?per favore, basta fare disinformazione
Lo stare in gruppo per strada è un comportamento deprecabile.Sì è giusto, il ciclista è una categoria debole, non tutelata, etc. Ma questo giustifica certi comportamenti? Come se io non fossi contento dello stipendio previsto per la mia categoria. Che faccio, rubo perché nessuno mi tutela?!? Oppure, come è capitato, qualcuno che non era contento del velox fisso installato, l'ha divelto, perché per lui era una ingiustizia. Peccato che quel velox fosse stato chiesto dai cittadini in assemblea e pagato con soldi pubblici.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?