Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.699
8.015
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
IO questo l'ho visto su altro canale, ma questo è un mentecatto, questo prende per il culo la polizia, ma non per il fatto dell'andare in bici, ma per come si comporta, la sua fortuna è di esser in italia, perchè se foss estato in America, glielo spiegavano loro il diritto europeo. La risposta sarebbe stata, scusate ragazzi non ce la facevo più a stare in casa chiuso e mi sono permesso di andare a fare un giro. Nel caso torno immediatamente a casa

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.848
21.791
.
Visita sito
Bici
mia
Capisco, ma se invece uno abita in un paesello, non ha nessun conoscente con il CV, a 100 m da casa comincia la montagna con strade e sentieri deserti.
Deve sentirsi un criminale se esce a farsi una passeggiata?
Ma io ho scritto questo ?
Se si fatemelo notare perchè allora è grave.. ma per me.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Sarebbe stato figo vedere reazione tipo polizia Americana col taser

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.861
.
Visita sito
Bici
.
Questo dimostra che qualcuno viene fermato e che quindi non e' una leggenda da fecebook come si diceva. Poi vale la pena essere caricati in volante,portati in questura ed essere denunciati, anche se poi alla fine viene forse stralciato tutto?
Giusto, ma secondo me...Non l'hanno fermato, si è fatto fermare. Troppo preparato.

Ti fermano, tirata d'orecchi e a casa.

Quello è il famoso rompi coglioni.

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.705
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
ma lasciate stare....
ma vi rendete conto che robe state postando?
smettetela...
questo è evidentemente un caso limite con due agenti presi in giro da una persona che fa perdere loro tempo.
ed il fatto che gli dicano che non può andare in bicicletta è un grande abbaglio: l'epilogo è per l'atteggiamento, che avrebbe giustificato indagini ben più approfondite (soggetto di diritto internazionale? ... suvvia)

Ultima modifica:

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.822
1.606
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Capisco, ma se invece uno abita in un paesello, non ha nessun conoscente con il CV, a 100 m da casa comincia la montagna con strade e sentieri deserti.
Deve sentirsi un criminale se esce a farsi una passeggiata?
La legge lo consente nonostante questo ci sono ordinanze di sindaci che pensano di essere al di sopra dei decreti emanati restringendoli ulteriormente,o.p particolarmente zelanti con cui non conviene discutere anche se sei in regola,col risultato che si vive chiusi ai domiciliari con permesso di uscita limitato

Reactions: gibo2007

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.861
.
Visita sito
Bici
.
Ne vedremo delle belle,di rompicoglioni ce ne sono a migliaia, chissa' che facciano tutti il filmato cosi' ridiamo.
In Italia basta avere pazienza, tutto va a scemare.

Questo Decreto è ai primi giorni, prima della scadenza andrà ad attenuarsi e i preposti ai controlli faranno finta di non vedervi.

Reactions: Miche89

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.861
.
Visita sito
Bici
.
Esiste una gerarchia, ognuno dipende da un superiore. Quindi il sindaco per non avere rotture di coglioni nel suo ambito non fa altro che applicare il "Tutti a casa", senza perdere tempo a interpretare il Decreto come in questo caso sulla possibilità di attività motoria all'aperto.

Poi nel caso di Trento, esiste un'ulteriore Ordinanza del Presidente della Provincia Fugatti, che non puoi fare niente di diverso che rimanere a casa. Ordinanza a cui fa riferimento l'agente di Polizia.

Ultima modifica:
Reactions: ernia

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
per dare il buon esempio dovrebbe fsrsi sputare in bocca da un infetto.....
Al di là del farsi sputare in bocca che fa schifo, io potessi scegliere di prendermelo, sapendo il quando e il come, lo farei.
Non c'è, per me, una gran ragione per non farlo. Nella realtà delle cose mi preoccupa molto di più prenderlo e trasmetterlo a qualche soggetto che poi potrebbe morirci che non perchè penso potrebbe nuocere letalmente a me.
Non sono in età a rischio. Non sono in situazione medica a rischio (soggetto sano). Saprei esattamente quando me lo prendo in maniera da isolarmi subito e non contagiare nessuno. Viste le statistiche avrei grandissime possibilità di non avere sintomi o averne pochissimi e guarire da solo. Male che dovesse andare starei male qualche giorno non diversamente da molte altre malattie. possibilità di intensiva pressoche nulle e in un momento (almeno nella mia zona) in cui problemi di posti non ce ne sono.
Avrei la ragionevole (ma non ancora accertata) certezza di non riprenderlo più.
E Jonhson al di là che ha più anni di me, non credo abbia grossi problemi per sè e la sua famiglia ad avere le cure necessarie alla bisogna, quindi non credo sia minimamente preoccupato di prenderselo o meno.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.699
8.015
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
A detta di qualche medico, dipende da quanto piaci al ragazzo
Indipendentemente dall'età, se gli piaci ti sbrindella, mentre se non gli piaci diventa poco più di un influenza normale, per questo non ti consiglio di provarci, almeno che la sorte non ti costringa a farlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024