Le cartelle cliniche non le conosce nessuno.
Sappiamo che il virus per ora è CONCAUSA dei decessi. Cosa che troppo spesso viene obliterata
sarà pure concausa, resta il fatto che a Bergamo non sono abituati a seppellire un cadavere ogni 30 minuti
Le cartelle cliniche non le conosce nessuno.
Sappiamo che il virus per ora è CONCAUSA dei decessi. Cosa che troppo spesso viene obliterata
Eh amico caro...tu vuoi vincere facile!Al di là del farsi sputare in bocca che fa schifo, io potessi scegliere di prendermelo, sapendo il quando e il come, lo farei.
Non c'è, per me, una gran ragione per non farlo. Nella realtà delle cose mi preoccupa molto di più prenderlo e trasmetterlo a qualche soggetto che poi potrebbe morirci che non perchè penso potrebbe nuocere letalmente a me.
Non sono in età a rischio. Non sono in situazione medica a rischio (soggetto sano). Saprei esattamente quando me lo prendo in maniera da isolarmi subito e non contagiare nessuno. Viste le statistiche avrei grandissime possibilità di non avere sintomi o averne pochissimi e guarire da solo. Male che dovesse andare starei male qualche giorno non diversamente da molte altre malattie. possibilità di intensiva pressoche nulle e in un momento (almeno nella mia zona) in cui problemi di posti non ce ne sono.
Avrei la ragionevole (ma non ancora accertata) certezza di non riprenderlo più.
E Jonhson al di là che ha più anni di me, non credo abbia grossi problemi per sè e la sua famiglia ad avere le cure necessarie alla bisogna, quindi non credo sia minimamente preoccupato di prenderselo o meno.
Scusami ma hai letto ciò che ho scritto? una delle ragioni + di avere la certezza di prenderlo è proprio quella. Invece di stare 15 giorni senza saperlo, stressando il fisico, magari attaccandolo agli altri (quel che più temo) e magari cominciare le cure 15 gg dopo, se da un preciso istante lo sai, ti allontani da tutti, ti riposi, prendi magari qualche medicinale che non fa da vaccino ma comunque rinforza le difese immunitarie. Ovvio che se avessi 80 anni sarebbe diverso, ma ne ho 47 e bene o male i valori sanitari (sangue, urine ecc.) meglio di quando ne avevo 20Il problema è che sembra abbia 15 gg di incubazione e prima di accorgersi potrebbe aver fatto dei danni
Arrivi un po' presto. Sono tutti fuori in bici ancora...o in caserma: dipende dai punti di vistaCari internati, buonasera, allora che si dice? Aggiornatemi, qual è la situazione?
Lo, so. Infatti sto parlando un pò per assurdo.Eh amico caro...tu vuoi vincere facile!
La prima volta in PS c'è andato la domenica della settimana in cui poi è saltata fuori la notizia(venerdì 21 feb), ultimo sport il giorno precedente, calcetto.Il paziente 1 se la è vista brutta, perchè col virus in atto si è devastato di sport aggravando la situazione. Si è fatto 2 mezze maratone dopo essere andato al PS la prima volta.
A mio avviso si.Una domanda che non è stata fatta o almeno non l'ho vista.
Ma se uno ha un auto sportiva e vuole sfogarsi , partendo da casa rimanendo in auto, senza scendere ritorna a casa è passibile di infrazione o no??
ma lasciate stare....
ma vi rendete conto che robe state postando?
smettetela...
questo è evidentemente un caso limite con due agenti presi in giro da una persona che fa perdere loro tempo.
ed il fatto che gli dicano che non può andare in bicicletta è un grande abbaglio: l'epilogo è per l'atteggiamento, che avrebbe giustificato indagini ben più approfondite (soggetto di diritto internazionale? ... suvvia)
Claus, strano che tu non abbia mai sentito parlare di quelli lì. Dovrebbero essere una sorta di associazione/setta/loggia o similia della zona in cui abitiamo. Ne ho già incontrati un paio e le farneticazioni sempre quelle sono. Il bello è che quel foglio di carta che ha mostrato quello, ce lo hanno sul serio ed è pure un documento autenticato dal Comune dove sono residenti. Mi sono ripromesso di farlo, ma non ho avuto tempo, ma citano sul serio quelle leggi internazionali lì e sono proprio curioso di leggerle e capire quanta base possa avere quello che dicono, anche se pure a me come a tutti sembrano farneticazioni.Secondo me non sua intenzione prendere in giro i poliziotti; è una di quelle persone convinte di sapere tutto, e di poter fare ciò che gli pare sciorinando leggi, decreti e balle varie, in maniera molto fastidiosa.
Mi scusi ma lei e gliè toscano?gliera belle in terra con il palletico
Si può invece pensare che i primi che l'hanno preso sono stati i più "fortunati" perché curati ancora nel pieno potenziale della sanità e che hanno già gli anticorpi.Lo, so. Infatti sto parlando un pò per assurdo.
Ma smettila di dire stupidaggini..... e poi a me che me ne frega..... io ... sono IRON MANSe mi ferma la polizia non posso dire di essere capitan America e di aver dimenticato momentaneamente lo scudo a casa....
Il problema anche se ho letto è che non lo sai se lo hai preso, non ne colpa mia ne colpa tua, iniziano evidentemente i sintomi dopo quella dataScusami ma hai letto ciò che ho scritto? una delle ragioni + di avere la certezza di prenderlo è proprio quella. Invece di stare 15 giorni senza saperlo, stressando il fisico, magari attaccandolo agli altri (quel che più temo) e magari cominciare le cure 15 gg dopo, se da un preciso istante lo sai, ti allontani da tutti, ti riposi, prendi magari qualche medicinale che non fa da vaccino ma comunque rinforza le difese immunitarie. Ovvio che se avessi 80 anni sarebbe diverso, ma ne ho 47 e bene o male i valori sanitari (sangue, urine ecc.) meglio di quando ne avevo 20
La ricordo diversamente. Di sicuro ha continuato a fare sport intenso anche dopo l'apparire dei primi sintomi di malattia.La prima volta in PS c'è andato la domenica della settimana in cui poi è saltata fuori la notizia(venerdì 21 feb), ultimo sport il giorno precedente, calcetto.
Vabbè, oggi non ho visto tv nè aperto internet, chiedevo della situa pandemia in generale.Arrivi un po' presto. Sono tutti fuori in bici ancora...o in caserma: dipende dai punti di vista
Scertamente, io Dante l'Alighiero Fiorentino di nascita ma non di costumiMi scusi ma lei e gliè toscano?
Cazzi tua 2500 pagine da leggereVabbè, oggi non ho visto tv nè aperto internet, chiedevo della situa pandemia in generale.
Te lo ripeto un ultima volta. Ho chiaramente spiegato, che il mio ragionamento si basa sul sapere il momento esatto in cui vieni contagiato, altrimenti il palco crolla. Saperlo 15 giorni dopo non serve più. E' ne più e ne meno a chi lo contrae senza saperlo.Il problema anche se ho letto è che non lo sai se lo hai preso, non ne colpa mia ne colpa tua, iniziano evidentemente i sintomi dopo quella data
Allora non sei Buc...loScertamente, io Dante l'Alighiero Fiorentino di nascita ma non di costumi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?