Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Reactions: gibo2007

Raven

Cronoman
3 Novembre 2018
702
629
43
milano
Visita sito
Bici
Cannondale + n
Una domanda che non è stata fatta o almeno non l'ho vista.
Ma se uno ha un auto sportiva e vuole sfogarsi , partendo da casa rimanendo in auto, senza scendere ritorna a casa è passibile di infrazione o no??

buono spunto ma arrivi lungo!
già discusso ampiamente un paio di giorni fa (e qualche centinaio di pagine) eri distratto!

domenica sera chi redige il verbale della discussione?

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
771
552
Visita sito
Bici
bdc
Ma nooo...si doveva applaudire dalla finestra il personale degli ospedali che cura tutti tutti tutti, anche i ciclisti bischeri che cadono in questi giorni (io non lo farei ma mi dicono di farlo)!
Ah.... meno male.... altrimenti aprivo un canale youtube per parlare malissimo di te edella tua infinita incoscienza!!!!

Reactions: fabiopon

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
771
552
Visita sito
Bici
bdc
buono spunto ma arrivi lungo!
già discusso ampiamente un paio di giorni fa (e qualche centinaio di pagine) eri distratto!

domenica sera chi redige il verbale della discussione?
Ah ... quello del rally??? Mai sentito una ca...ata simile.....
Se legge questo post riparte alla carica

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
771
552
Visita sito
Bici
bdc
A proposito : ho letto su facebook che tutti gli utenti su questo forum devono versare 1000 euro sul mio.... ehm... volevo dire su un conto corrente del quale adesso vi mando l'iban...

Raven

Cronoman
3 Novembre 2018
702
629
43
milano
Visita sito
Bici
Cannondale + n
Comunque, se vuoi uscire a fare rally per strada , basta che lo pubblichi su facebook e diventa decreto legge!!!
Così puoi fare anche tu un po' di sport

guarda ora sono curioso di capire gli skiroller se sono utilizzabili, m'è venuta una mezzavoglia di fare un po di km dovrò schivare ciclisti e rallisty?

Reactions: ABDC*73

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.699
8.015
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
ahahahh ineccepibile..
-scusi ma che fa perchè ha preso la rotonda in quarta piena di traverso???

"attività sportiva"

-ah perfetto proceda pure scusi per il disturbo, si ricordi di mettere le rain, danno pioggia tra poco.
Ok ma ai fini legli quale problema sarebbe stare chiuso in auto, partire e tornare dal medesimo punto??

Raven

Cronoman
3 Novembre 2018
702
629
43
milano
Visita sito
Bici
Cannondale + n
A proposito : ho letto su facebook che tutti gli utenti su questo forum devono versare 1000 euro sul mio.... ehm... volevo dire su un conto corrente del quale adesso vi mando l'iban...

beh i verbali finti per divieto di sosta con iban di "onesti cittadini" si sono già visti.. direi che è un modello di business collaudato. Basta farli per "pedalata irrispettosa" e via!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024