Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.216
3.044
Visita sito
Ci sono nazioni che hanno deciso di dare un esempio drastico:

Un amico di SAN MARINO mi ha appena detto che il segretario (penso corrisponda al ns pres del consiglio) ha vietato di uscire di casa se non per emergenze e provati motivi di necessità. No passeggiata, attività motoria bici, niente di niente.

Lui proverà a fare due passi col favore delle tenebre, gli ho solo detto: occhio che i vampiri son tutti in giro che non erano previsti dal decreto

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
771
552
Visita sito
Bici
bdc
Te lo dico perchè magari non hai letto i 37000 post precedenti in 2 parole : terrorismo mediatico.

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.861
.
Visita sito
Bici
.
Non è tanto diverso da qui, è che noi siamo Italiani. Il non si può fare ha un'interpretazione personale.
Come quando al cane dici no e lui lo fa comunque...Però è un cane e lasci perdere.

Reactions: Bg80

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.698
8.015
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Lo dice lui, la legge parla chiaro, almeno che il virus non voli allora cambierebbe la situazione e non scherzo, ma farebbero bene a dirlo

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
771
552
Visita sito
Bici
bdc
Pensateci..... salite sui rulli..... esagerate..... infarto..... occupate il pronto soccorso.
Salite sui rulli..... siete tutti sudati.... scendete.... scivolate.... crack..... occupate il pronto soccorso.
Salite sui rulli..... arriva un terremoto...... crolla la casa ma voi vi salvate..... ma i rulli vi cadono addosso in un secondo momento.... occupate il pronto soccorso.

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
ma siamo sicuri che sia eticamente corretto farsi portare a casa prodotti non necessari come i rulli?
col Virus-T in giro obblighiamo quelli di amazon a rischiare di prenderselo

Reactions: stambe
R

RedCaad

Guest
Io cmq manco i rulli faccio in questa ultima settimana, quando li faccio mi sdereno sempre, nelle ultime 2 settimane ho avuto il raffreddore... Resto bello boncitto...

Reactions: tapamaloku
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024