bonny92
Scalatore
Bella si, visto che con me si è distratto... faccio spesso caso che viene data per scontata...Bella. Veramente.
Bella si, visto che con me si è distratto... faccio spesso caso che viene data per scontata...Bella. Veramente.
Gli ospedali pieni di questi che fumano e si ammalano, ma ti pare normale che si debba pagare chi si ammala di fumo??Ieri ne ho visti tanti davanti ai super mercati,che si abbassavano la mascherina per fumare una sigaretta,ma se riflettessero sul fatto di quanti muoiono all'anno per il fumo,invece di mettere la mascherina,butterebbero via le sigarette.
Gli ospedali pieni di questi che fumano e si ammalano, ma ti pare normale che si debba pagare chi si ammala di fumo??
Che ti è successo, se si può sapere naturalmente?Bella si, visto che con me si è distratto... faccio spesso caso che viene data per scontata...
Na bella mega tassa anche sugli alcolici no ?Gli ospedali pieni di questi che fumano e si ammalano, ma ti pare normale che si debba pagare chi si ammala di fumo??
Molti di noi hanno percezioni diverse, si vede proprio che scriviamo da regioni diverse, e questo un po' mi fa effetto. Io sono in Toscana e certo ciò che sta vivendo un lombardo non lo posso ancora immaginare fino in fondo.
Le notti sono il momento peggiore in tutti i reparti di degenza. I malati che di giorno sembrano catatonici di notte si risvegliano e, disorientati, chiamano e girano per le camere facendo diventare matto il personale di turno...Coronavirus, il racconto choc di un infermiere: "Sembra si spengano i polmoni" - Notizie - Ansa.it
"La notte è il momento peggiore perché la stanchezza pesa" (ANSA)www.ansa.it
Turni estenuanti, pazienti non solo anziani ma di ogni età che improvvisamente peggiorano "senza vi sia apparente ragione", a causa di un virus che sembra non seguire alcuno "schema preciso": è il racconto di quella che ormai è diventata la quotidianità di un sanitario del San Gerardo di Monza nel tempo del Coronavirus, che ha il potere anche di dividere le famiglie.
Tenete duro!Le notti sono il momento peggiore in tutti i reparti di degenza. I malati che di giorno sembrano catatonici di notte si risvegliano e, disorientati, chiamano e girano per le camere facendo diventare matto il personale di turno...
Eh no, capitasse a me, se vengo ingiustamente segnalato e processato perche' ho fatto attivita' fisica o sport all'aperto (e cioe' sono uscito da solo in bici), in presenza di una interpretazione autentica che lo consente (faq n. 19 nel sito web del PCM), io faccio causa per ABUSO DI POTERE, VESSAZIONE E DANNI MORALI a chi mi ha ingiustamente perseguito e mi faccio risarcire oltre le spese legali anche tutti i fastidi che mi ha ingiustamente procurato. Insomma io gli farei un mazzo cosi'!...aggiungo cmq una considerazione da praticone: se vi denunciano e vi processano, intanto l'avvocato lo paghi (grazie a nome dei colleghi penalisti), poi se ti assolvono tanti saluti, i soldini non te li ridà nessuno. Sicuri che valga la pena rischiare ?
E' sempre la stessa, da oltre 10 anni.Bella. Veramente......
Perchè il sacrificio viene vanificato? E' stato detto mille volte che ad uscire da soli il virus non lo contrai e non lo trasmetti. Perchè insistere su questo piano? Perchè?............
ora se tutti i ciclisti , pedoni, maratoneti, motociclisti, automobilisti ecc ecc , la vedessero una sfida contro una legge mal fatta (vero) , con tanto di interpretazioni giuridiche, chiarimenti del governo , diritti , false autocertificazioni ecc. , le strade sarebbero piene ed inevitabilmente il contagio non verrebbe stoppato se non a parole e buoni propositi
forse a mio avviso non si e' colto il concetto. in questo momento stare fermi e' la cosa piu' intelligente , chi non lo fa ne ha il diritto ma capisco che gli altri si incazzin... il loro sacrificio viene almeno parzialmente , vanificato
hai ragionePerchè il sacrificio viene vanificato? E' stato detto mille volte che ad uscire da soli il virus non lo contrai e non lo trasmetti. Perchè insistere su questo piano? Perchè?
E' stato chiesto più volte perchè se una legge espressamente, non implicitamente che potrebbe essere per errore, permette una cosa l'italiano come al solito deve interpretarla diversamente secondo il suo personalissimo #buonsenso. Perchè?
E niente, ricominciamo un'altra giornata, fra accuse, insulti e richieste di poter denunciare
Certamente. Ne sono stavolta, più di altre, pienamente persuaso.hai ragione
bravoCertamente. Ne sono stavolta, più di altre, pienamente persuaso.
APPROVO, SOTTOSCRIVO E CONDIVIDO IN PIENO! (lo volevo scrivere anch'io).......
Tu ti chiedi se si deve.
Io te ne faccio un'altra di domanda. Perchè il Governo ha chiaramente detto che si può addirittura chiarendolo e ribadendolo nella FAQ proprio a proposito della bicicletta? Qui non stiamo parlando di fare una cosa che una legge non ha disciplinato chiaramente insinuandosi nelle pieghe di una legge incompleta. Non parliamo di una cosa che è stata omessa, ma di una cosa che è stata scritta appositamente come lecita.
Non scrivevano nulla e magari qualcuno diceva "eh ma mica hanno detto che non si può". NO!!!! Loro hanno proprio scritto che si può.
Io mi chiedo perchè lo hanno scritto e perchè l'italiano come al solito deve usare il suo personalissimo #buonsenso per fare come gli pare (in questo caso insultare gli altri).
Perchè il sacrificio viene vanificato? E' stato detto mille volte che ad uscire da soli il virus non lo contrai e non lo trasmetti. Perchè insistere su questo piano? Perchè?
E' stato chiesto più volte perchè se una legge espressamente, non implicitamente che potrebbe essere per errore, permette una cosa l'italiano come al solito deve interpretarla diversamente secondo il suo personalissimo #buonsenso. Perchè?
E niente, ricominciamo un'altra giornata, fra accuse, insulti e richieste di poter denunciare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?