Buongiorno...ho perso un po' il filo dell'ambaradan..cortesemente mi dite se è possibile acquistare ora una divisa estiva nera? Ho preso quella bianca ma vorrei abbinare anche l'altra.
Grazie!
Al momento sono rimaste poche taglie.
Speriamo al più presto di riuscire a mettere online il materiale ancora disponibile
Maurizio®;2233073 ha scritto:Sarei interessato anche io alla divisa nera...aspetto che facciate sapere le disponibilità di taglie e materiale...
ciao devo vendere un completino estivo bdc forum 2010 bianco maglia e pantaloncini taglia S , se qualcuno e interessato mi contatti !!! 60 euro spedito.
eh che l'hai vista addosso a me e te ne sei innamorato
cmq patella davvero davvero comoda e ottima, anche io ne vorrei una in più, dato che teoricamente siamo "vicini" quando fai l'ordine contattami che dividiamo le spese spedizione.. ciau
Ora c'è tutto, con anche foto e prezzi.
[url]http://www.all4cycling.com/shop/all4cyclingbdc-forum-team-c-649.html[/URL]
Però i prezzi sono diversi. Il completo attualmente costa 70euro (33+37euro) anzichè 65... Non sono i 5 euro ma la cosa non mi esalta molto, visto che avevo prenotato.
Spero mettano il completo in unico kit, a prezzo concordato.
Si stiamo inserendo finalmente tutti i prodotti.
Il prezzo di 65,00 Euro è per il completo (che non è ancora inserito).
La maglia e la salopette vendute separatamente costano qualcosa di più (come indicato ad inzio topic)
Tutti i prezzi sono identici a quelli presentati nella prima pagina di questo topic.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?