Io ho preso M di maglia e gilet ma sono grandi! Anche di questa, come quella dell'anno scorso mi ci vuole la S. Soprattutto il gilet è enorme...nessuno ha notato questa cosa?
Confermo, anche a me la maglia "M" è abbondante, quando normalmente la M mi è "giusta".Io ho preso M di maglia e gilet ma sono grandi! Anche di questa, come quella dell'anno scorso mi ci vuole la S. Soprattutto il gilet è enorme...nessuno ha notato questa cosa?
Sto pensando di fare l'acquisto: per curiosità mi dici più o meno quanto sei alto e la tua taglia? Per regolarmi un minimo...Confermo, anche a me la maglia "M" è abbondante, quando normalmente la M mi è "giusta".
Invece i pantaloncini "L" vestono aderente (molto tecnico e imbottito il fondello), stranamente l'ordine giusto per me sarebbe stato, pantaloncini "L", maglia "S".
Io sono più o meno alto come tè,1.74 e porto anche io la 48 e ho preso M di pantaloncini e L di maglia.Sto pensando di fare l'acquisto: per curiosità mi dici più o meno quanto sei alto e la tua taglia? Per regolarmi un minimo...
Io sono 1.72 e normalmente porto la 48, dalle istruzioni direi che mi serve una S sia sopra che sotto, ma non si sa mai...
se io ordinassi ora una maglia, quanto ci vorrebbe per farmela arrivare a casa?
Ovvero, bisogna aspettare una "ristampa" o sono già pronte in magazzino per essere spedite?
Grazie
Mi associo alla richiesta anch'io per un mio amico, totalmente digiuno di computer e che gradirebbe avere i pantaloncini dopo aver visto quelli che mi sono arrivati con il pacco.
Quanto tempo ci vuole se si rifà l'ordine ?
Oppure conviene aspettare un po' e poi ordinarli al negozio All4Cycling ?
Al momento non so dirvi il tempo esatto.
Se entro questa settimana finiamo tutti quelli che hanno prenotato le divise avrò una situazione più chiara.
Comunque è quasi certo che dopo l' abbigliamento sarà acquistabile sul sito All4cycling, in mod da semplificare ordini e pagamenti.
Io sono più o meno alto come tè,1.74 e porto anche io la 48 e ho preso M di pantaloncini e L di maglia.
I pantaloni sono perfetti,forse un filo stretti,mentre la maglia mi stà comoda,magari la M mi starebbe più attillata ma io la preferisco così.
acc...agazzi, se posso darvi una mano, io sono stato da Luca & co. a provare le divise.
Io sono alto 175, ho petto 94, e 87 di giro pancia, sotto l'ombelico, ed ho preso una S, mi veste molto aderente, ma la M, mi era larga sul petto, e nell'insieme mi dava l'impressione di essere un po larga.
Salopette, io ho un giro vita, sotto la cintura, di 92 cm, ed ho preso una L, mi sembra un filino larga, più che altro lunga sulla coscia, ma la M, quasi non mi entrava, io ho i glutei muscolosi, certo che uno che ha pochi glutei forse è meglio che vada di M, spero di essere stato di aiuto.
Voglio assolutamente prendere un completo estivo...mi conviene aspettare che lo mettete direttamente sul sito ? mancano molti giorni ?