Dolore fegato

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Non e´ un dolore al fegato ma un dolore causato dall´espansione del diagramma. Se provi ad es. a fare una salita forte subito dopo essere uscito in bici, ti verra´ comunque. Il fegato non dispone di recettori del dolore...
 

giggio_145

Apprendista Passista
18 Settembre 2011
863
11
28
Napoli pozzuoli
Visita sito
Bici
MTB rockrider 5.2 BDC Scott speedster s40
Ragazzi, é quasi un anno che questo post non era commentato, oggi vi scrivo perché il dolore è tornato, però è tornato per la prima volta durante una gara di nuoto di fondo ed ora mi rimane ancora anche se sono fermo e non pratico sport, in più ieri mattina sono andato a fare il mio solito allenamento di nuoto e a causa per il dolore fortissimo mi sono dovuto fermare. Il dolore c'è ancora anche se in forma lieve pure ora che sono seduto a scrivere. L'anno scorso il dolore era presente solo in allenamento, ora no perché??
 

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
Nuotando è strano, a me succede correndo a sinistra livello milza. E' causato sia da un motivo meccanico, dai colpi che prende impattando il terreno, sia perchè viene spremuta per rilasciare sangue durante l'attività fisica, e fa male. Se non ci si ferma e si insiste può durare per giorni.

In bici non ne soffro quasi mai almeno che non faccia sforzi sovrumani dopo mangiato, mi è successo una volta, ma sempre la milza a sinistra.
 

giggio_145

Apprendista Passista
18 Settembre 2011
863
11
28
Napoli pozzuoli
Visita sito
Bici
MTB rockrider 5.2 BDC Scott speedster s40
Ora che faccio triathlon il dolore rimane nella corsa, ma facendo visite e prove varie la colpa é dell'alimentazione.. Devo cambiarla completamente, togliendo un po di schifezze che in questo ultimo tempo nn mancano :mrgreen: e poi mangio troppi carboidrati..