Dom 26.05 21a tappa 2024 ROMA - ROMA

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.384
6.433
Visita sito
Bici
Gianni2
Il Tour srriva a Parigi…Vuelta a Madrid mi pare giusto il Giro arrivi a Roma…che è la vetrina migliore poi.…nn credo c entri la Gazzetta….
In Italia potresti scegliere almeno 50 città come arrivo finale per pareggiare la cornice di tour e vuelta.
Io sono di parte, per me l'arrivo più bello in piazza del campo a Siena, seguito a ruota da piazza duomo a Milano, piazza duomo ad Arezzo, Arena di verona, centro di firenze
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.724
6.787
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma che noooo. Giusto così. Se vinceva mi sarei vergognato di essere italiano. Telecronaca rai a dir poco vergognosa. Unico Cassani che ha detto più volte "non deve esagerare". Ha proprio esagerato.
Scusa se ho tifato per un italiano.
 
  • Mi piace
Reactions: tincone

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.594
4.346
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ma che noooo. Giusto così. Se vinceva mi sarei vergognato di essere italiano. Telecronaca rai a dir poco vergognosa. Unico Cassani che ha detto più volte "non deve esagerare". Ha proprio esagerato.
Concordo. Soprattutto sulla telecronaca Rai. Vorrei vedere cosa avrebbero detto se una cosa del genere l'avesse fatta Merlier.
 

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.189
2.218
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Peccato per l'inconveniente di Milan ma il risultato finale giusto così. Avesse vinto Milan (a proposito: si sa che problema ha avuto?) ci sarebbe stato da discutere, con l'ammiraglia hanno un po' esagerato effettivamente.

EDIT: lo hanno detto adesso: ha rotto la catena :azz