Domanda sul salbutamolo

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.321
5.335
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Grazie a tutti, la mia curiosità è stata ampiamente soddisfatta ;-) Per fortuna non ho mai avuto crisi violente. Il dottore mi ha consigliato di portarmi il salbutamolo in viaggio, quando ho fatto un viaggio in bici, solo come misura prudenziale. Lo uso sì e no tre volte in un anno. Considerato il miglioramento che mi ha dato domenica, mi chiedo quali sarebbero le mie prestazioni se non soffrissi di allergia... ma nella vita non contano i se. Grazie ancora!
Guarda che puoi limitare moltissimo i sintomi della tua allergia con un vaccino subliguale del tutto naturale che densibilizza il tuo organismo verso le sostanze a cui sei allergico. E' una cosa un pochino lunga perche' lo devi assumere per tre anni, ma gia' dopo 1 anno avrai risultati notevoli. Se vuoi informazioni chiedi al tuo allergologo o su internet, e' prodotto dalla Stallergenes e si chiama Staloral 500. E' costoso ma ti permettera' nel tempo di evitare medicinali e visite varie. Neanche io ho avuto crisi violente, ma se non curata questa malattia e' destinata a peggiorare con l'avanzare dell'eta'

aledepo

Apprendista Passista
13 Settembre 2007
952
22
Visita sito
Bici
bnd
Guarda che puoi limitare moltissimo i sintomi della tua allergia con un vaccino subliguale del tutto naturale che densibilizza il tuo organismo verso le sostanze a cui sei allergico. E' una cosa un pochino lunga perche' lo devi assumere per tre anni, ma gia' dopo 1 anno avrai risultati notevoli. Se vuoi informazioni chiedi al tuo allergologo o su internet, e' prodotto dalla Stallergenes e si chiama Staloral 500. E' costoso ma ti permettera' nel tempo di evitare medicinali e visite varie. Neanche io ho avuto crisi violente, ma se non curata questa malattia e' destinata a peggiorare con l'avanzare dell'eta'

bene bene facciamo pubblicita gratuita :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024