Nibali ha vinto meritatamente?
Certo che si ed in modo netto, gli avversari ne sono usciti con le ossa rotte
Certo che si ed in modo netto, gli avversari ne sono usciti con le ossa rotte
non hanno rispettato le attese, pertanto son delusioni, la causa non mi interessa.
nel caso specifico di Cavendish poi, un grande velocista come lui che ormai deve fare a testate per farsi largo e finisce pure a terra facendosi male, nella gara a tappe più importante (e per cui ormai si snobba quasi tutto il resto, Giro d'Italia in primis) non può che deludere
ma che c'entra? non è un giustificativo.Bè quello che la maggiorparte degli italiani provavano per Armstrong.
Non è che lì è lecita la cosa eh.
Come non vedi quale è il problema!!! Ora come ora è come dire che a te piacciono sia la Roma che la LatzieA me piacciono sia Contador che Nibali. Non vedo qual'è il problema.
Bè quello che la maggiorparte degli italiani provavano per Armstrong.
Come non vedi quale è il problema!!! Ora come ora è come dire che a te piacciono sia la Roma che la Latzie
Tra i due sono convinto che Contador sia marcatamente migliore, certamente meno di 2/3 anni fa, quindi se non è al meglio rischia. Però ha classe e inventiva superiori. A volte le azioni estemporanee di Nibali sono spettacolari quanto velleitarie e appaiono fine a se stesse. Contador è capace di ribaltarti l'esito di una corsa con un colpo di genio che agli altri non ho visto fare. In comune hanno che ci provano molto più di tanti altri e questo li fa maggiormente benvolere. Non deve esservi acrimonia (come invece vedo che spesso è, in pieno stile hooligans/calcistico) tra chi preferisce uno o l'altro dei due.no, no, non è la stessa cosa
cmq spero ci sia unNibali/Contador la prossima stagione...
e che vinca il migliore
bravo vedo che hai studiato
no, no, non è la stessa cosa
cmq spero ci sia unNibali/Contador la prossima stagione...
e che vinca il migliore
Tra i due sono convinto che Contador sia marcatamente migliore, certamente meno di 2/3 anni fa, quindi se non è al meglio rischia. Però ha classe e inventiva superiori. A volte le azioni estemporanee di Nibali sono spettacolari quanto velleitarie e appaiono fine a se stesse. Contador è capace di ribaltarti l'esito di una corsa con un colpo di genio che agli altri non ho visto fare. In comune hanno che ci provano molto più di tanti altri e questo li fa maggiormente benvolere. Non deve esservi acrimonia (come invece vedo che spesso è, in pieno stile hooligans/calcistico) tra chi preferisce uno o l'altro dei due.
io spero che ci sia unlo froome, contador, nibali!
Indubbiamente. Anche perchè ha messo pressione addosso ai suoi avversari.............
Però nella tappa sul pavé Nibali ha fatto il numero
.........
Un altro che si ingarella anche con i carrelli della spesa?.........certamente, ma Froome non lo posso vedere, sembra che regge un carrello della spesa :asd:
Guardalo!
l'ultimo allungo per chi arriva primo alla cassa :asd:
Qual è la prima squadra della capitale?Come non vedi quale è il problema!!! Ora come ora è come dire che a te piacciono sia la Roma che la Latzie
Leggo sulla Gazzetta che i criterium post Tour, tipo il primo quello di ieri in Belgio, hanno ingaggi altissimi ( solo Nibali prenderebbe 40.000 Euro lordi).
Inoltre, se non ho capito male, sono senza biglietto d'ingresso !? Ma dove prendono sti soldi?? ci sono anche in Italia??
certamente, ma Froome non lo posso vedere, sembra che regge un carrello della spesa :asd:
Leggo sulla Gazzetta che i criterium post Tour, tipo il primo quello di ieri in Belgio, hanno ingaggi altissimi ( solo Nibali prenderebbe 40.000 Euro lordi).
Inoltre, se non ho capito male, sono senza biglietto d'ingresso !? Ma dove prendono sti soldi?? ci sono anche in Italia??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?