sono però MOTO d'epoca, non auto. Ma tanto non ci prendono.
Hai ragione! Avevo letto frettolosamente il trafiletto... Non credo che cambi molto sotto il profilo della qualità dell'aria e del rumore.
sono però MOTO d'epoca, non auto. Ma tanto non ci prendono.
Salvo nubifragi o catastrofi varie l'uscita si fa.
Appuntamento dalle 07.30 alle 07.45 alla stazione di Airolo.
Da li andremo nel posto dove è previsto il parcheggio delle macchine.
Dovrebbe essere ai piedi del Nufenen e a meno di 1 Km dall'inizio della tremula.
Ci sarà una macchina al seguito.
A domani mattina e buone pedalate a tutti.
Io arrivo con una Toyota Corolla bianca sporca e piena di ammaccature
okPerciò, l'appuntamento è sempre tra le 7 e 30 e le 7 e 45 ma al caseificio e non alla stazione.
E che gli dico:Io purtroppo non ci sarò! Le costolette dolgono un po' meno, ma non mi permettono ancora di respirare al 100% senza dolori. Se vi fosse un rinvio dell'ultimo minuto a causa del maltempo, fatemelo sapere. In ogni caso vi auguro buon divertimento.
Salutatemi Livio, se viene anche lui, lo conosco di vista!
E che gli dico:
"Ti saluta il lago del 61"!!!!
Comunque viene, eccome se viene.
Qui alcune foto:
http://www.flickr.com/photos/10354287@N04/
Bellissimo giro (per me terza volta quest'anno ma in compagnia è ben diverso!), bellissima compagnia, bel (qui non esageriamo) tempo. Si dice che la fortuna aiuta gli audaci, mettevo in conto di fare almeno il Gottardo sotto l'acqua, invece neppure una goccia (un po' di nebbia che fa atmosfera).
Per Livio di salite.ch ordinaria sgambata, per Mauro (Stress) l'obiettivo di superare per la prima volta quota 2000 m. Ha scelto di farlo tre volte nello stesso giorno. Non ha perso un colpo, è salito bello regolare e ha liquidato la pendenza in 5.31h, ben al di sotto di quanto si prefiggieva. COMPLIMENTI, vista la sua giovine età ciclistica! Ora è svezzato
Qui alcune foto:
http://www.flickr.com/photos/10354287@N04/
Bellissimo giro (per me terza volta quest'anno ma in compagnia è ben diverso!), bellissima compagnia, bel (qui non esageriamo) tempo. Si dice che la fortuna aiuta gli audaci, mettevo in conto di fare almeno il Gottardo sotto l'acqua, invece neppure una goccia (un po' di nebbia che fa atmosfera).
Per Livio di salite.ch ordinaria sgambata, per Mauro (Stress) l'obiettivo di superare per la prima volta quota 2000 m. Ha scelto di farlo tre volte nello stesso giorno. Non ha perso un colpo, è salito bello regolare e ha liquidato la pendenza in 5.31h, ben al di sotto di quanto si prefiggieva. COMPLIMENTI, vista la sua giovine età ciclistica! Ora è svezzato