Che poi si parla sempre di professionisti, seguiti da altrettanti nelle loro mansioni , poi questi si curano tranquillamente con prodotti che potrebbero risultare dopanti in caso di controlli per i loro atleti???. A me me pare una stronzata!!!
Ora sembra che io voglia difendere Sinner a tutti i costi... Ma questo paragrafo "Nel caso di Contador fu detto che il quantitativo infinitesimale fosse un residuo di quantità ben più corpose che l’organismo non aveva smaltito e scattò la squalifica. Perché bisogna credere che per Sinner non sia stata la stessa cosa?"EDITORIALE / Sinner, le regole saltate e i santi in paradiso
La positività di Sinner all'antidoping riapre la porta sull'arbitrarietà delle regole. Ci sono interessi superiori che permettono di aggirarle?bici.pro
Ben dicendo così nn è che lo stai tanto difendendo…Ora sembra che io voglia difendere Sinner a tutti i costi... Ma questo paragrafo "Nel caso di Contador fu detto che il quantitativo infinitesimale fosse un residuo di quantità ben più corpose che l’organismo non aveva smaltito e scattò la squalifica. Perché bisogna credere che per Sinner non sia stata la stessa cosa?"
Questo Enzo Vicennati, ne sa di più di Sandro Donati?
Donati ha difeso Sinner, spiegando anche che è veramente facilissimo contaminarsi di clostebol e che non è possibile che uno lo usi per doparsi, vista anche la sua lunga permanenza nel sangue anche di dosi minime, oltre alla scarsa efficacia.Ben dicendo così nn è che lo stai tanto difendendo…
se quattro tennisti italiani (sempre se le parole della tennista russa sono vere) usano la stessa sostanza, è molto probabile che sia di qualche utilità...Stefano Battaglino positivo al Clostebol (la stessa sostanza di Sinner): tennista squalificato 4 anni. Kasatkina: «Troppi casi sospetti in Italia»
È stata confermata la squalifica di 4 anni per il tennista italiano Stefano Battaglino, risultato positivito al Clostebol, lo stesso steroide anabolizzante che era stato trovato...www.ilgazzettino.it
Giä successo, e se ricordo bene pure beccati, la Spagna col Basket...in fin dei conti è doping anche questo
Gli atleti paralimpici dell'Ecuador a Parigi non sono veri disabili - Giochi Paralimpici - Ansa.it
Lo ha denunciato in Parlamento l'Osservatorio dello sport (ANSA)www.ansa.it
'Azz, sto poraccio s'è beccato 4 anniStefano Battaglino positivo al Clostebol (la stessa sostanza di Sinner): tennista squalificato 4 anni. Kasatkina: «Troppi casi sospetti in Italia»
È stata confermata la squalifica di 4 anni per il tennista italiano Stefano Battaglino, risultato positivito al Clostebol, lo stesso steroide anabolizzante che era stato trovato...www.ilgazzettino.it
non sarà riuscito a dimostrare con precisione come è potuto avvenire il contatto...'Azz, sto poraccio s'è beccato 4 anni
Eh sì, direinon sarà riuscito a dimostrare con precisione come è potuto avvenire il contatto...
Kasatkina non è una persona che spara cose a vanvera e conosce la realtà italiana dato che sia lei che la sua amica Putinseva sono allenate da italiani. In realtà però i nomi sono conosciuti ma probabilmente DK non conosce Matilde Paoletti (n° 841) poiché è una tennista giovane che si affanna tra tornei minori e qualificazioni.se quattro tennisti italiani (sempre se le parole della tennista russa sono vere) usano la stessa sostanza, è molto probabile che sia di qualche utilità...
avere buoni avvocati è un "merito" di chi può permetterseli...Io tendenzialmente credo a Donati, ma gli credo anche quando dice che l'antidoping è debole con i forti, e forte con i deboli....questi casi lo dimostrano
Parli con uno che crede che la meritocrazia sia la più gran cagata che l'uomo abbia mai partoritoavere buoni avvocati è un "merito" di chi può permetterseli...
Non che alla Errani mancassero i soldi, top 5 in carriera con finali a Parigi Roma, career slam in doppio. Idem dicasi per la norvegese Johaugg che la sua squalifica se l'è beccata lo stesso. L'antidoping non ha mai brillato per coerenza, sia nei giudizi che nell'applicazione dei suoi stessi regolamenti.Io tendenzialmente credo a Donati, ma gli credo anche quando dice che l'antidoping è debole con i forti, e forte con i deboli....questi casi lo dimostrano